Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che musica in auto?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che musica in auto?

    Ormai l'autoradio, per quanto scassata, in macchina ce l'hanno (quasi) tutti...

    Che musica ascoltate prevalentemente?

    Ovvio che magari dipende dal momento, da come ci si sente...io parlo in generale!
    2
    Techno / Hardcore :mad:
    0.00%
    0
    Disco / House :cool:
    0.00%
    0
    Pop :p
    50.00%
    1
    Rock [:]
    0.00%
    0
    Punk / Ska :c:
    0.00%
    0
    Rap / Hip-Hop / RnB [hehe]
    50.00%
    1
    Metal :devil:
    0.00%
    0
    Chill out :o
    0.00%
    0
    Classica [out]
    0.00%
    0
    Non ho l'autoradio... :tris:
    0.00%
    0
    Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
    ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
    Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
    Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

  • #2
    3 giorni fa è stata aperto un sondaggio identico che ho chiuso perchè ce ne sono già altri 2:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=59722
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=50074

    Capisco se le discussioni sono vecchie di mesi, ma questa è di 3 giorni fa... leggete qualche pagina indietro nelle sezioni per vedere se già esiste una discussione simile a quella che volete aprire

    Chiudo
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta

    Sto operando...
    X