Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che macchina e???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che macchina e???????

    Che car è quella che nel film XXX verso alla fine guida il grande VIn Disel?? mi sembrava di aver letto sul davanti GTO??? ma di che marca e???
    SAXO' EXTREME RULEZLA MIA BIMBA - watch your back!
    -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°32 socio completamente fuso
    Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
    Referendum Omologazioni Cee

  • #2
    Re: Che macchina e???????

    Messaggio originariamente postato da VTs R
    Che car è quella che nel film XXX verso alla fine guida il grande VIn Disel?? mi sembrava di aver letto sul davanti GTO??? ma di che marca e???
    foto?


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      NON NE HO.....
      SAXO' EXTREME RULEZLA MIA BIMBA - watch your back!
      -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°32 socio completamente fuso
      Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
      Referendum Omologazioni Cee

      Commenta


      • #4
        È una Pontiac GTO.

        Ultima modifica di ilPoli; 15-12-2003, 13:14.

        Commenta


        • #5
          Ma su XXX alla fine Vin diesel nn guidava una Ferrari??
          nn mi ricordo il modello azz...

          Commenta


          • #6
            In xXx Vin all'inizio ruba una Corvette e poi alla fine guida la GTO, le uniche Ferrari che si vedono sono quelle che gli ha rimediato il capo di Anarchia 99, ma che io ricordi non ne guida nessuna.

            Commenta

            Sto operando...
            X