Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HONDA - CIVIC Ma sono io che sto male o il concessionario ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HONDA - CIVIC Ma sono io che sto male o il concessionario ?

    Sono andato a vederla , ho parlato con il venditore e alla fine mi spara che per averla con il climatizzatore devo tirar fuori 27.000 euri tondi tondi ... ma siamo dementi o cosa ? Mi sembra costasse molto meno ... ba ... nessuno sa qualcosa ?
    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

  • #2
    Togli almeno almeno 5000euro ........... anche 6000 se non gli dai dentro niente ..........

    Per di più a verona ......... dove stà la sede HAI ..........

    Mandalo a quel paese subito .........

    Commenta


    • #3
      vogliamo parlare dello sconto che mi faceva ? 800 euro ... ma quello proprio e' demente ...
      Ma in sede si puo' rivolgersi per acquista un auto o non esiste ?
      Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

      Commenta


      • #4
        Guarda per avere un prezzo onesto basta che prendi quattroruote o auto , prendi il prezzo di listino della vettura con tutti gli optional che ci vuoi e il metallizzato se presente , aggiungi l'ipt ed hai il costo effettivo chiavi in mano della macchina .

        A quel punto togli almeno almeno il 5-6-7-8% di sconto in base a quanto riesci a spuntare .

        Avrai il prezzo corretto per una CTR .

        Commenta


        • #5
          Ma con vernice climatizzatore e autoradio con le 4 casse più l'ipt sei sui 25500

          mo devi fare lo sconto.... quindi 27000 è esagerato....

          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta

          Sto operando...
          X