Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predator's--- Che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Predator's--- Che ne pensate?

    Vista al motorshow...



    In pratica una macchinetta incrocio tra un go-cart e una monoposto, venduta senza motore a prezzi irrisori (si parla di 4500+iva in promozione) sulla quale si può mettere QUALSIASI MOTORE DA MOTO, preso magari allo sfascio... Dai 125 ai 600cc...

    Il vantaggio è che con questa si può correre sia nei kartodromi, viste le dimensioni ridotte, sia nelle piste vere e proprie, viste le potenzialità...

    Sarebbe carina anche da affittare una cosa del genere...

    che ne pensate?? A me è piaciuta molto come idea...




    Telaio: in tubi quadri d’acciaio con pannellature d’alluminio. Pedaliera scorrevole per adattabilità a tutte le taglie (fino h 200 cm). Grande abitabilità. Carrozzeria in vetroresina.
    Sicurezza: musetto e supporto fiancate deformabili per assorbimento urti, poggiatesta integrale, cinture a 6 punti, roll-bar anteriore e centrale di generose dimensioni.
    Sospensioni: anteriori con monoammortizzatore regolabile e molle antirollio; posteriori a bracci longitudinali oscillanti con 2 gruppi molla-ammortizzatore regolabili.
    Sterzo: diretto, con rapporto di demoltiplicazione 1/3.
    Freni: 2 freni a disco sulle ruote anteriori, 1 a disco sull’assale posteriore.
    Trasmissione: finale a catena, con assale unico.
    Cambio: sequenziale motociclistico, comando a leva manuale. n° rapporti in base alla motorizzazione.
    Passo: 2100 mm.
    Carreggiata esterna: anteriore 1480 mm, posteriore 1450 mm (vale anche come larghezza).
    Lunghezza: 3050 mm.
    Altezza standard da terra: anteriore 230 mm, centrale 105 mm.
    Ruote: in lega 5 1/2 x 13”, gomme consigliate slick convenzionali 175/13.
    Peso: 230 Kg senza motore.



    www.predators.it

  • #2
    bellissima la voglio, con questa ci vai sia nei cartodromi che negli impianti tipo lombardone, rijeka, adria.... che costano relativamente poco....

    hai detto benissimo, motore preso dallo sfascio, un autentico mulo e si trova con facilità potrebbe essere il motore del gsx-r 1000 (140cv), quello aria olio però, in modo da non impazzire con radiatori ingombranti, si sistema solo quello dell' olio e via... per il cambio si può mettere il taglio all' accensione per cambiare senza frizione (tipo i powershift)...


    con poco più di 6000€ ci si fà la "macchina da corsa"
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Dragone
      bellissima la voglio, con questa ci vai sia nei cartodromi che negli impianti tipo lombardone, rijeka, adria.... che costano relativamente poco....

      hai detto benissimo, motore preso dallo sfascio, un autentico mulo e si trova con facilità potrebbe essere il motore del gsx-r 1000 (140cv), quello aria olio però, in modo da non impazzire con radiatori ingombranti, si sistema solo quello dell' olio e via... per il cambio si può mettere il taglio all' accensione per cambiare senza frizione (tipo i powershift)...


      con poco più di 6000€ ci si fà la "macchina da corsa"
      L'ho vista bene, mi ci sono infilato... C'è spazio per tutto, specie nelle due "pance" laterali, quindi radiatori e simili sono ammessi.. Dentro è proprio vuota, ci stà di tutto, e sembra leggerissima... Unica cosa che non mi ha entusiasmato sono i cerchi, che devono essere fatti su misura, perchè hanno il mozzo assurdo, non è un et in commercio... In pratica deve avere dei bulloni luinghi almeno 20cm... Cioè, voglio cambià canale, dimensioni o roba simile non si può... A meno che non mi sia sbagliato, in effetti lì non ho visto proprio attentamente...

      Ma per il resto è TROPPO bella..

      Commenta


      • #4
        con 140 cv non si fatica a stare sui 3 secondi nello 0-100, considerato il peso, secondo me più, molto più che sufficenti.....

        per le ruote un pò di sano bricolage, qualche ora persa al tornio e si fanno i mozzi per ruote normali.... mi sembra strano che monti ruote su misura considerati i costi che avranno.....

        il sito è un pò povero di contenuti, aspettiamo aggiornamenti....
        Il mio ex impianto:
        Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
        V.T.R. club – member n° 10
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

        Commenta


        • #5
          up
          Il mio ex impianto:
          Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
          V.T.R. club – member n° 10
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

          Commenta


          • #6
            beh.....3 secondi mi sembrano un po' pochi, però 5-6 sono realistici!
            230kg + pilota + motore + carburante credo che arriviamo a 400kg
            400kg X 140cv non è male, peccato solo la coppia un po' scarsa...
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta

            Sto operando...
            X