Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UN "CATTIVO" BRAVO TD100

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UN "CATTIVO" BRAVO TD100

    Ciao a tuutti!!!!!Sono uno smanettone che su internet è ancora in fasce!Sono possessore di una bravo td100 da 120cv,e non ancora sazio,vorrei aumentare ancora la mia "stalla"!Cerco e scambio informazioni su tutto quello che riguarda questa vettura e su tutto il mondo del tuning;compresi raduni,feste,prove in pista e tutto quello che fa passione per l'auto!!! ciao a tutti!

    [Messaggio modificato da lupus2 il 03-10-2001 alle 00:50 ]
    sigpicDon't worry stay back! W I TURBO NAFTA!!!
    PEUGEOT 307SW HDI 136CV FAP - filtro aria CDA,mmappatura DMP Motors 168cv,kit xenon 6500°k,assetto a ghiera -7,5cm,doppio scarico ovale
    www.passionepeugeot.it - LUPUS.C -

  • #2
    ihihi Benvenuto nel Forum a nome di tutti ora ho anche io una Bravo (sigh sigh la mia Audi) e' venduta cosi' ora ho la bravo della mamma...puoi capire super originale...
    Sicuramente qualcuno che ha elaborato la sua bravo/cattivo lo trovi in questo Forum ......cosi' ho risposto anche alla tua e-mail..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Ciao lupus2; benvenuto

      Ho un amico che ha una Bravo Td100, ed anche lui è riuscito a portarla a 120CV.
      Lui è un bel po' di tempo che stà cercando il kit della ASD... ma non riesce a trovarlo...
      Lo stò convincendo ad iscriversi a questo forum; questione di giorni...

      Ciao
      My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Ho cercato di spedirti una mail lupus2... ma non c'è stato verso... non mi accetta il tuo indirizzo e mail...
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

        Commenta


        • #5
          mela

          E' vero lupus in fabula, riscrivimi che riprovo a mandarti n'altra mela.
          Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti eh eh mi sempra di essere a casa quanti amici di hw!!
            Anche io ho optato per una bravo jtd GT,e' nuova di zecca l' ho in garage da circa una settimana,per adesso non ci metto mano sono piuttosto soddisfatto,ma sono curioso di sapere quali sono le operazioni piu' consuete per aumentare la sua potenza.

            Bravo 1.9 JTD GT

            Commenta


            • #7
              Un salutone a pariduzz
              come va? è un pezzo che non ci si sente...

              Complimenti per il nuovo mezzo
              Quando ti servono consigli hai quà un Jtdista che ti può aiutare

              Ciauz.
              My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Ciao mrturbo!!
                Innanzitutto adesso che ho avuto modo di spulciare il forum vi faccio i miei piu' sinceri complimenti!!

                Eh eh ti ricordi le nottate in "nottambuli",ormai se fanno la versione cartacea di quel thread si potrebbe far concorrenza a playboy o penthause

                Per quanto riguarda la mia nuova auto beh l' ho pagata davvero poco intestandola ai miei,avendo la fortuna di avere lo sconto dipendenti fiat ed altri incentivi credo di aver acquistato un ottima macchina, il tutto si rispecchia in un rapporto prezzo(da me pagato)/prestazioni/consumi/estetica piuttosto conveniente alla ..faccia dei vari esterofili..

                Per adesso vorrei spendere solo per migliorarne l' estetica, soprattutto gli interni, essendo un profano del settore sono avido di informazioni.
                Poi magari piu' in la mi dedichero' ad altre modifiche tipo quella alla centralina di cui ho sentito tanto parlare..
                Ciao..

                Bravo 1.9 JTD GT

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da pariduzz
                  Ciao mrturbo!!
                  Innanzitutto adesso che ho avuto modo di spulciare il forum vi faccio i miei piu' sinceri complimenti!!

                  Eh eh ti ricordi le nottate in "nottambuli",ormai se fanno la versione cartacea di quel thread si potrebbe far concorrenza a playboy o penthause

                  Per quanto riguarda la mia nuova auto beh l' ho pagata davvero poco intestandola ai miei,avendo la fortuna di avere lo sconto dipendenti fiat ed altri incentivi credo di aver acquistato un ottima macchina, il tutto si rispecchia in un rapporto prezzo(da me pagato)/prestazioni/consumi/estetica piuttosto conveniente alla ..faccia dei vari esterofili..

                  Per adesso vorrei spendere solo per migliorarne l' estetica, soprattutto gli interni, essendo un profano del settore sono avido di informazioni.
                  Poi magari piu' in la mi dedichero' ad altre modifiche tipo quella alla centralina di cui ho sentito tanto parlare..
                  Ciao.
                  Scusatemi volevo verificare la signature

                  Bravo 1.9 JTD GT

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X