Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i piedi a posto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i piedi a posto!!!

    salve gente quante volte la gente che avete fatto salire in macchina ha messo i piedi sul cruscotto, sulla tasca delle casse a portiera, sul tunnel centrale, sui sedili......!!!!!!!!!!!!!!
    con tutto il rispetto molte volte sono le donne che si mettono "comode". come reagite?
    42
    prendete il coltello dal portaoggetti
    14.29%
    6
    vi incazzate come porci
    33.33%
    14
    dite in maniera gentile se i piedi posso essere poggiatui altrove
    16.67%
    7
    non dite niente perchč magari č una f*** da sballo
    19.05%
    8
    non dite niente tanto poi la lavate la macchina
    2.38%
    1
    niente!!! lo faccio anch'io!!!
    2.38%
    1
    dipende!!!
    7.14%
    3
    altro
    4.76%
    2

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

  • #2
    Felix, tu hai votato: siete incazzati come porci vero???

    Be'! Io lo dico in maniera gentile, certo poi che quando mi so ritrovato il tunnel centrale della dedra senza il rivestimento mi so incazzato come un porco!
    Da allora giro con un'accetta sotto il sedile! Appena uno poggia i piedi sul tunnel gli do un bel colpo e cosė almeno lo rivesto di pelle umana!
    Street Dreams - Brindisi

    Commenta


    • #3
      Io m'incazzo come una bestia...č come se io, casa di quella persona,gli metto i piedi sul divano...o sul tavolo...

      La mia macchina č come la mia casa,č uno spazio solo e unicamente mio,e chi ci sale č un ospite esattamente come un ospite che entra in casa altrui...quindi ci vuole rispetto prima di tutto.

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da FLancia
        Felix, tu hai votato: siete incazzati come porci vero???

        Be'! Io lo dico in maniera gentile, certo poi che quando mi so ritrovato il tunnel centrale della dedra senza il rivestimento mi so incazzato come un porco!
        Da allora giro con un'accetta sotto il sedile! Appena uno poggia i piedi sul tunnel gli do un bel colpo e cosė almeno lo rivesto di pelle umana!
        forte il fatto del rivestimento

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • #5
          Re: i piedi a posto!!!

          Messaggio originariamente postato da FelixBr
          salve gente quante volte la gente che avete fatto salire in macchina ha messo i piedi sul cruscotto, sulla tasca delle casse a portiera, sul tunnel centrale, sui sedili......!!!!!!!!!!!!!!
          con tutto il rispetto molte volte sono le donne che si mettono "comode". come reagite?
          l'ultima che l'ha fatto...ora vanta di esser alta un metro in meno...le gambe
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • #6
            Re: Re: i piedi a posto!!!

            Messaggio originariamente postato da McCrash
            l'ultima che l'ha fatto...ora vanta di esser alta un metro in meno...le gambe

            ah ah ah

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • #7
              ora che uso la Ka di mio babbo quando la mia ragazza mette i piedi nel ripiano (chi ha una Ka capisce) me ne frego...poi pulisco ma me ne frego...ci mangiamo anche dentro...MC DRIVE o pizzette e balle varie e relative briciole e cartacce...ma quando prendo la Clio i piedini il mio tesoro li deve tenere giu' se no glieli monco !

              Commenta


              • #8
                dai ragazzi che qua se ne sentono di belle...

                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • #9
                  Re: i piedi a posto!!!

                  Messaggio originariamente postato da FelixBr
                  salve gente quante volte la gente che avete fatto salire in macchina ha messo i piedi sul cruscotto, sulla tasca delle casse a portiera, sul tunnel centrale, sui sedili......!!!!!!!!!!!!!!
                  con tutto il rispetto molte volte sono le donne che si mettono "comode". come reagite?
                  I miei amici sanno che tengo alla macchina, ma tutte le volte che scendono sporcano la retina delle tasche degli AP...un pō mi fa incazzare ma ormai della car non mi frega pių nulla, anche se nuova...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: i piedi a posto!!!

                    Messaggio originariamente postato da cigolio
                    I miei amici sanno che tengo alla macchina, ma tutte le volte che scendono sporcano la retina delle tasche degli AP...un pō mi fa incazzare ma ormai della car non mi frega pių nulla, anche se nuova...
                    quindi che hai votato???

                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X