Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

civic type R vs mini cooper S:la migliore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • civic type R vs mini cooper S:la migliore?

    Secondo me nessuno meglio di voi può sapere quale fra le due sia la migliore,certo bisogna anche vedere cosa uno cerca in un 'auto,ma voglio che diate sfogo a vostre impressioni,preferenze, confronti,insomma dateci dentro.

    quindi la domanda è,dato che il prezzo a listino è molto simile,cosa vi mettereste in garage?
    83
    civic type R
    62.65%
    52
    mini cooper S
    37.35%
    31
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    a me non piacciono nessua delle due ma se dovessi decidere prenderei lamini!
    bella....



    PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

    Commenta


    • #3
      neanche da chiedere ... in una macchina che cerchi ?
      La persona piu' comune in questo forum credo cerchi che sia un pochino personale , comoda , almeno leggermente spaziosa , affidabile , tecnologicamente AVANTI , garantita , sicura , costruita come JAP comandano ... in poche parole ... CIVIC !!!
      Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

      Commenta


      • #4
        si ma la civic purtroppo non ha una linea molto personale,per il resto nulla da obbiettare..........ecco la linea è l'unico neo.prima anche il cambio era una cosa che non riuscivo a digerire,ma poi ho capito: così vicino al volante ci fai delle cambiate!!!!
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #5
          cooper s jcw
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #6
            SI,ma sai quanto costa il kit d'elaborazione?!?!?!?!5100 euro!!!!!!!! sono si 40 cv in più, ma x quella cifra..... il prezzo poi x portarti a casa un mezzo così sfiora i 30 mila,non è un pò caruccia?!?!
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #7
              COOPER S

              Commenta


              • #8
                Rispondo con una foto





                a me la linea sinceramente piace!

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #9
                  senza alcuna ombra di dubbio la civic, praticamente costano uguali, anzi mi sono fatto fare un preventivo per la cooper s e mi hanno chiesto 24000€ su una auto che aveva lì con un minimo di accessori...... se ne ordinavo una mi a risposto che dovrei pagare il prezzo di listino senza neanche un € di sconto, perchè a detto che è molto richiesta, praticamente da collezione, ma vaffan@@@ va..... che siamo scemi, vi prego ditemi che non tutti i concessionari sono così....


                  la civic poi ha dalla sua 60cv in più, esteticamente è molto bella secondo mè, monta di serie già i 17" e i sedili recaro, perlomeno il modello che c' è adesso, l' unica cosa che gli manca (sempre secondo mè) il climatizzatore......
                  Il mio ex impianto:
                  Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                  V.T.R. club – member n° 10
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                  Commenta


                  • #10
                    e io rispondo così:




                    cmq ragazzi...sono 2 macchine che hanno davvero pochissimo in comune

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X