Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai semafori...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ai semafori...

    Quante volte vi srà capitato che vi vogliono lavare i vetri o peggio i fari al semaforo?? Come reagite??

    Commentate pure ma PER FAVORE non cadete nel razzismo, che non ce n'e bisogno...
    218
    Accendo i tergi appena ci provano...
    8.26%
    18
    Vado avanti appena si avvicinano scuotendo la testa...
    13.76%
    30
    Metto la retro, faccio manovra e fuggo sgommando...
    2.75%
    6
    Dico gentilmente di no, se insistono applico una delle strategie di cui sopra...
    19.27%
    42
    Dico gentilmente di no, se insistono mi ic***o e inizio a sbraitare...
    13.30%
    29
    Dico gentilmente di no, se insistono lascio fare ma non pago...
    16.51%
    36
    Dico gentilmente di no, se insistono lascio fare, pago e chiedo pure il vetro dietro...
    1.83%
    4
    Dico gentilmente di no, se insistono scendo e gli infilo lo strumento in.....
    14.22%
    31
    Inizio a sbraitare appena me lo chiedono, tanto so già come va a finire...
    5.96%
    13
    Scendo appena si movono dal marciapiede, e mi sdraio sul vetro....
    1.83%
    4
    Dico subito di si se lo chiedono gentilmente...
    1.38%
    3
    Li chiamo io...
    0.92%
    2

  • #2
    anni fa eran gentilissimi..bastava un no e basta..

    poi sono diventati molto più insistenti..
    quindi a volte la lavano lo stesso..GRATIS!e il bello che gliele dico prima..ma x loro è uguale..



    a volte però li chiamo io..


    una volta giuro beccai una zingara veramente figa..
    (mai vista una donna..)
    mi feci fare tutti e 6 i vetri....
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da nik978
      anni fa eran gentilissimi..bastava un no e basta..

      poi sono diventati molto più insistenti..
      quindi a volte la lavano lo stesso..GRATIS!e il bello che gliele dico prima..ma x loro è uguale..



      a volte però li chiamo io..


      una volta giuro beccai una zingara veramente figa..
      (mai vista una donna..)
      mi feci fare tutti e 6 i vetri....
      solo qui sò tutti brutti, zozzi e GROSSI!!! Sottolineo la I perchè sò tutti maschi...

      Commenta


      • #4
        La terza


        un po di tempo fa ho visto a Milano una scena pazzesca...in 2 parole un tizio è sceso dalla macchina è gli ha datto il Bullock sulle gambe

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da 206zero
          La terza


          un po di tempo fa ho visto a Milano una scena pazzesca...in 2 parole un tizio è sceso dalla macchina è gli ha datto il Bullock sulle gambe

          Azz!! Io solo una volta son sceso, perchè il tizio, a cui avevo detto di no, si è messo a sputare parolacce e ha indicato la mia ragazza... Non c'ho visto più, ma lei mi ha trattenuto per la giacca e il tizio si è allontanato... Poi è scattato il verde...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Vetro
            Azz!! Io solo una volta son sceso, perchè il tizio, a cui avevo detto di no, si è messo a sputare parolacce e ha indicato la mia ragazza... Non c'ho visto più, ma lei mi ha trattenuto per la giacca e il tizio si è allontanato... Poi è scattato il verde...
            sto qui in pratica gli ha detto di no...ha fatto un metro avnti con la macchina... e il tizio gli ha tirato un calcio sul paraurti post

            scatenando la sua ira funesta

            Commenta


            • #7
              Una volta mi sono visto una scena spettacolare:

              Un lavavetri insisteva x lavare il parabrezza a una tipa ferma al semaforo, la tipa continuava a scuotere la testa poi ha tirato giù il finestrino dicendogli di andare via dalle @@, il lavavetri inkazzato ha tirato un calcio sulla portiera della macchina.......due macchine + indietro c'era il ragazzo della tipa (un'armadio 4 stagioni ) che è sceso dalla macchina ha preso il tipo e gli ha ficcato uno schiaffo a due mani......come se stesse suonando i cimbali..... Il lavavetri si è messo a correre e l'altro dietro che lo prendeva a calci nel kulo, saranno andati avanti tipo 200mt..........sembrava di vedere una puntata di Benny Hill Show (avete presente? )

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Barry Sheene
                Una volta mi sono visto una scena spettacolare:

                Un lavavetri insisteva x lavare il parabrezza a una tipa ferma al semaforo, la tipa continuava a scuotere la testa poi ha tirato giù il finestrino dicendogli di andare via dalle @@, il lavavetri inkazzato ha tirato un calcio sulla portiera della macchina.......due macchine + indietro c'era il ragazzo della tipa (un'armadio 4 stagioni ) che è sceso dalla macchina ha preso il tipo e gli ha ficcato uno schiaffo a due mani......come se stesse suonando i cimbali..... Il lavavetri si è messo a correre e l'altro dietro che lo prendeva a calci nel kulo, saranno andati avanti tipo 200mt..........sembrava di vedere una puntata di Benny Hill Show (avete presente? )

                Uahaauhahaahaa...

                Commenta


                • #9
                  Un'altra che mi viene in mente mi è successa circa un'anno fa:

                  Fermo al semaforo il tipo viene a chiedermi di lavare il vetro e io gli dico di no xche tanto nn gli avrei dato niente........lui lo fa lo stesso, allora gli dico se a quel punto voleva fare anche quello dietro...........lo fa e dopo mi viene a chiedere i soldi. Io gli faccio:"Guarda che te l'avevo detto che nn te li davo!" e lui inizia a sbraitare siete morti di fame qui siete morti di fame là, forse ho + soldi io di voi.............tira fuori dalla tasca un biglietto da 5 euro e comincia a sventolarmeli davanti continuando a parlare..........da dietro mi suonano xche era scattato il verde metto la prima gli scippo i 5 euro e schizzo via......... C'è rimasto di merda che + di merda nn si può

                  Lo so forse sono stato cattivello..... .......se si fosse rivolto + educatamente e nn avesse inziato a gridare, magari gli avrei pure dato qualcosa!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da 206zero
                    sto qui in pratica gli ha detto di no...ha fatto un metro avnti con la macchina... e il tizio gli ha tirato un calcio sul paraurti post

                    scatenando la sua ira funesta
                    A sti livelli altro che bullock... Meglio le mani, per gustarsi appieno la cosa...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X