Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogatevi!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfogatevi!!!

    Posso cominciare io nel dire ke proprio oggi mi è arrivata la notifica dell'infrazione dell' art. 142 comma 9 ovvero superamento del limite di velocità, nella mia persona si attesta il superamento di 50 km/h quindi rientro nella fascia massima di contravvenzione ovvero:
    decurtazione di 10 punti dalla patente-
    sospensione da 1 a 3 mesi della patente-
    353 euro di sanzione-
    ora la mia ira nasce dal fatto ke dove mi hanno fotografato i 50 erano praticamente impossibili da mantenere, andare a 50 su determinati tratti di strada è un potenziale pericolo per il traffico le auto e le persone stesse...
    avrei accettato una multa su un tratto di strada pericoloso e con un limite ragionevole ma sulla Cassia andare a 50 equivale a innescare tamponamenti a km di distanza dietro!!!!
    Spero si possa fare qualcosa perchè in Italia di limiti inspiegabili ce ne sono troppi e chi deve pagare siamo NOI.

    Ora vorrei aprire questo thread per mettere qui dentro ogni lamentela o ingiustizia capitata....
    e qualsiasi foto o documento ke può testimonare l'indecenza ke c'è nelle strade.
    GRAZIE.

  • #2
    che dire...non ho parole.....ma non ti hanno fermato ???

    Commenta


    • #3
      mi spiace padriNOS -10 punti sono pesanti.....

      ...effettivamente in certi punti mettono dei limiti di velocità ridicoli (appunto per fare piu' contravvenzioni) anche per la sicurezza,appunto come dici tu mettere limiti di 50 su strade molto trafficate è rischiosissimo per la circolazione

      Commenta


      • #4
        io sono dell'idea ke se sull'autostrada ti pizzicano a quota 180 in un certo senso te la sei cercata.....
        (anke se adesso come adesso con le auto più sicure e le strade ke lo permettono non è un dramma)
        ma non si può mettere un limite ke è PURA FOLLIA!!!!
        e inoltre usarlo per riempire le tasche da una parte e svuotarle dall'altra!!!
        ma cazzo mi sto mettendo i soldi da parte e poi me li devo far sfilare così!!!
        sono deluso ke è peggio d'essere incazzati!!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
          che dire...non ho parole.....ma non ti hanno fermato ???
          ma no!!!!
          ma neanke l'ho visti!!!
          era quella settimana ke ero andato in Toscana col clio di mio padre, e sulla Cassia di ritorno m'hanno fregato
          ora sto cercando d'appertutto e ho trovato una cosa interessante
          un attimo ke la leggo per bene e poi la rigiro qui.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da il padriNOS
            io sono dell'idea ke se sull'autostrada ti pizzicano a quota 180 in un certo senso te la sei cercata.....
            (anke se adesso come adesso con le auto più sicure e le strade ke lo permettono non è un dramma)
            ma non si può mettere un limite ke è PURA FOLLIA!!!!
            e inoltre usarlo per riempire le tasche da una parte e svuotarle dall'altra!!!
            ma cazzo mi sto mettendo i soldi da parte e poi me li devo far sfilare così!!!
            sono deluso ke è peggio d'essere incazzati!!!
            ti capisco,fare queste furbate per "rubare" soldi ti fa indignare

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da gninut
              ti capisco,fare queste furbate per "rubare" soldi ti fa indignare
              quoto !

              Commenta


              • #8
                guardate per esempio questo limite........

                ma come si può pretendere di andare a 50 su quel punto!!!
                inoltre andate su questo sito e guardate solo a Roma come stiamo messi.....
                http://utenti.lycos.it/nospeedlimit/..._da_strada.htm

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da il padriNOS
                  guardate per esempio questo limite........

                  ma come si può pretendere di andare a 50 su quel punto!!!
                  inoltre andate su questo sito e guardate solo a Roma come stiamo messi.....
                  http://utenti.lycos.it/nospeedlimit/..._da_strada.htm
                  scusate ho letto male il limite è 20


                  io farei una raduno proprio li e mettermi a circolare a 20!!!!!!
                  ROBBA KE SE VAI IN QUEL PUNTO A 40 ALL'ORA TI POSSONO LEVARE 2 PUNTI!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    LO so lo fanno apposto per inculare la gente




                    scotch bianco sulla targa del NSR rulezzz
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X