Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Usato da 15.000€

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Usato da 15.000€

    Ciao a tutti, devo cambiare auto e sono ancora molto indeciso, quello che posso spendere sono 15000€ categoricamente non di più e devo prenderla in concessionaria e non più vecchia di 3 anni

    mi serve un' auto sportiva che non consumi un patrimonio, per cui o un diesel o un benzina trasformato a gpl..... per cui assolutamente di serie il motore


    attualmente le mie preferite sono 147-156 selespeed, stilo abarth, leon top sport (introvabile) e astra coupè (introvabile)

    cosa mi consigliate????? e cosa comprereste al posto mio?????
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

  • #2
    io x 13.000 euro ho preso una BMW serie 3 coupé 1.9 da 120cv... del '99... ora la ho da 3 settimane e sono contentissimo (vengo da una cattivissima Golf II GTI)
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

    Commenta


    • #3
      interessante anche il bmw, del 99 per cui è il vecchio 318 giusto?

      ho visto anche dei 316 compact interessanti, del 2001 (modello nuovo), quello che mi lascia un pò perplesso sono le prestazioni del 1800....
      Il mio ex impianto:
      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
      V.T.R. club – member n° 10
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Dragone
        interessante anche il bmw, del 99 per cui è il vecchio 318 giusto?

        ho visto anche dei 316 compact interessanti, del 2001 (modello nuovo), quello che mi lascia un pò perplesso sono le prestazioni del 1800....

        si... la mia e il 318ci... anche io ero perplesso delle prestazioni... poi l'ho provata e mi sono innamorato... motore molto elastico, buona ripresa e allungo... tanta coppia (180 Nm con 120cv) e bassi consumi (con metà serbatoio ho percorso 450km in statale a velocità da passeggio)


        PS: il 318 del dal '99 fino al 2001 sono dei 1.9 8v (il basamento è lo stesso della M3 E30 e della 318is E36)
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • #5
          indicativamente quanto ti fà con un litro? penso che comunque il compact consumerà un pò meno dato che è un pò più leggero...
          Il mio ex impianto:
          Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
          V.T.R. club – member n° 10
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Dragone
            indicativamente quanto ti fà con un litro? penso che comunque il compact consumerà un pò meno dato che è un pò più leggero...

            sul cruscotto mi indica 7.7 litri x 100 km come consumo medio (poi varia dai 7.5 ai 9 dipende dal piedino)
            ora con metà serbatoio mi indica una autonomia (calcolata con una media degli ultimi km) di quasi 400 km (circa 392 o qualcosa di simile)... se devo essere sincero stento a crederci pure io (è il primo pieno che calcolo i consumi)



            non calcolare la differenza di peso nei consumi... sono cose impercettibili... come viaggiare da solo o con un passeggero... praticamente non esiste differenza
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


            TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

            Commenta


            • #7
              effettivamene il peso non conta molto....

              se è così non consuma niente, stento a crederci anche io, mi sa che ti conviene fare un pieno, fai un pò di km, lo rifai e vedi quanto ti consuma........


              comunque mi accontento di un benzina che faccia i 9 con un litro in città-extraurbano tanto poi metto il gpl, e il costo si dimezza.....
              Il mio ex impianto:
              Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
              V.T.R. club – member n° 10
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

              Commenta


              • #8
                Re: Usato da 15.000€

                Messaggio originariamente postato da Dragone
                Ciao a tutti, devo cambiare auto e sono ancora molto indeciso, quello che posso spendere sono 15000€ categoricamente non di più e devo prenderla in concessionaria e non più vecchia di 3 anni

                mi serve un' auto sportiva che non consumi un patrimonio, per cui o un diesel o un benzina trasformato a gpl..... per cui assolutamente di serie il motore


                attualmente le mie preferite sono 147-156 selespeed, stilo abarth, leon top sport (introvabile) e astra coupè (introvabile)

                cosa mi consigliate????? e cosa comprereste al posto mio?????
                la leon cupra r???
                quella si trova

                oppure con 15000€ prenderei un delta evo..ma poi costa mantenerlo...
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Usato da 15.000€

                  Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                  la leon cupra r???
                  quella si trova

                  oppure con 15000€ prenderei un delta evo..ma poi costa mantenerlo...
                  Eh,ma mica la trovi a 15.000.......la Cupra intendo.

                  Commenta


                  • #10
                    15000€ la cupra dimmi dove che vengo subito.....

                    a parte che è difficile trovarla, km 0 sui 24000 ed usate sui 20000, per quello che ho potuto vedere...

                    ho trovato una ibiza cupra, deve arrivare a giorni in conce, vado a vederla, potrebbe essere interessante, e ci si mette con facilità ancheil gpl.....

                    il delta non riuscirei proprio a mantenerlo....
                    Il mio ex impianto:
                    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                    V.T.R. club – member n° 10
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X