Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confronto Mazda GT-R e Sunny GTI-R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Confronto Mazda GT-R e Sunny GTI-R

    Salve volevo proporvi un sondaggio tra due Giapponais molto incakkiate, una non é molto popolare ma vi assicuro che va.. ovvero la Mazda 323 GT-R, l'altra invece piú conosciuta e la Sunny GTI-R.
    il confronto é bello perché sulla carta ci sono ben 35 cv di differenza.. rispettivamente 185 e 220 cv ma in fatto prestazionale sono all'incirca alla pari... invito chiunque avesse dl materiale ad esporlo per fare una bella discussione
    6
    Nissan Sunny GTI-R
    83.33%
    5
    Mazda 323 GT-R
    16.67%
    1
    From Turin, ZONA PARELLA...


  • #2
    beh........alla pari non mi sembra...cmq la mazda paga la cilindrata inferiore!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Voto il Sunny......ma anche la 323 non era certo da poco.

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da FarkasGT
        beh........alla pari non mi sembra...cmq la mazda paga la cilindrata inferiore!
        Farkas GT c'é anche da dire peró che la Mazda era avantaggiata da una trasmissione e differenziali che complessivamente levavano via pochi cv di potenza al motore anche se era 1800 aveva una potenza specifica superiore ai 100cv/litro, e come giá detto in termini prestazionali non si vedeva poi cosí tanta differenza...
        From Turin, ZONA PARELLA...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Ariuken
          Farkas GT c'é anche da dire peró che la Mazda era avantaggiata da una trasmissione e differenziali che complessivamente levavano via pochi cv di potenza al motore anche se era 1800 aveva una potenza specifica superiore ai 100cv/litro, e come giá detto in termini prestazionali non si vedeva poi cosí tanta differenza...
          sìsì, era uno ottima macchina senza dubbio (anche se di serie era meglio il GTX precedente...turbina e IC + piccoli aiutavano in ripresa e non penalizzavano lo scatto....
          d'estetica invece meglio il GTR, anche per le elaborazioni!
          Il sunny però è il sunny...sta davanti a delta e csw, figuriamoci alla 323
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Partiamo con un pò di foto sul SUNNY GTI-R .............
            Per arricchire la discussione........
            Anche la Mazda penso sia stata un bel mostriciattolo, ma non badate solo allo 0-100 ed alla velocità massima, in ripresa il Sunny gli da una pista, come del resto a CSW e Delta........se avete letto le prove da 80-120 in V la Sunny è in grado di passarlo in circa 3-4 secondi in meno rispetto alla concorrenza......merito del motore elastico e dei pneumatici di minor sezione.......figuriamoci alla Mazda quanto gli dà......











            *VISITA IL MIO SITO*

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da FarkasGT
              sìsì, era uno ottima macchina senza dubbio (anche se di serie era meglio il GTX precedente...turbina e IC + piccoli aiutavano in ripresa e non penalizzavano lo scatto....
              d'estetica invece meglio il GTR, anche per le elaborazioni!
              Il sunny però è il sunny...sta davanti a delta e csw, figuriamoci alla 323
              [FONT=arial][FONT=arial][FONT=arial]

              Io ho un mio amico che dal GTX gli ha tirato fuori 204 cv al banco alzando solo la pressione del Turbo, mettendo la EGR del delta, e mi ha detto che sta davanti a tutti i delta che finora si sono attaccati e u8na volta gli ha dato via i primi 40 Km/h a un Testarossa, non é tanto ma é gia apprezzabile...
              From Turin, ZONA PARELLA...

              Commenta


              • #8
                Sunny

                Commenta


                • #9
                  mazda 4ever

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X