Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirargli il collo ogni tanti ci vuole..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tirargli il collo ogni tanti ci vuole..

    allora vi voglio chiedere quante volte alla settimana chiedete al motore la massima potenza sia con le marce basse che con le marce alte??
    io nn avendo un mostro di potenza gli tiro il collo ALMENO una volta alla settimana ma questo è cosa giusta o si rischia di accorciare bruscamente la vita di un motore?? ho sentito anche dire che.. chi nn tira mai l'auto rischia di avere prestazioni basse perchè l auto si "ADDORMENTA" in parte io ci credo perchè se uno nn si allena nn potra mai essere in forma penso che questo è valido anche per il mondo dei motori!!
    100
    Ho chiesto poche volte il max perchè avendo molta potenza mi basta pigiare poco che l'auto skizza via
    12.00%
    12
    Pochissime volte penso che sfruttare il max accorci la vita del motore
    9.00%
    9
    Una o due volta la settimana..avendo poca potenza mi capita di sfruttare quasi tutto quello che mi può dare!
    31.00%
    31
    Gli tiro i collo quasi tutti i giorni!!
    48.00%
    48
    Ultima modifica di Mazzo; 21-12-2003, 12:19.
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

  • #2
    io la tiro ogni volta che capita...cioè quando mi viene mania di sportività...quindi ogni giorno
    ecco la mia pikkola
    United Sborons of Passion

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Hyang
      io la tiro ogni volta che capita...cioè quando mi viene mania di sportività...quindi ogni giorno
      Se devo dar retta al mio piede ogni sec però mi so regolare di solito il venerdì sera..cmq penso che nn gli fa male anzi si slega meglio il motore e si abitua a girare soprattutto, altrimenti se uno fa 100MK sempre a 3000g e poi un giorno gli prende il matto rischia veramente di mandare a puttane il motore invece se lo si abitua bene che ne pensi??
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • #4
        Io quasi mai del tutto... Giusto primasecondaterza se le situazioni lo richiedono, ma non "serve" quasi mai...
        A lungo molto di rado... Con le strade che ci ritroviamo andare a oltre 200 con una 600 non è il massimo della furbizia...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Vetro
          Io quasi mai del tutto... Giusto primasecondaterza se le situazioni lo richiedono, ma non "serve" quasi mai...
          A lungo molto di rado... Con le strade che ci ritroviamo andare a oltre 200 con una 600 non è il massimo della furbizia...
          Vero!
          in più i motori turbo benzina sono molto agevolati..
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Mazzo
            Vero!
            in più i motori turbo benzina sono molto agevolati..
            Vabbè, abbiamo vantaggi...

            Cmq ogni tanto una strippatina ci vuole...

            Commenta


            • #7
              E VERO OGNI TANTO UN STRACCIATA ALLA MIA OPEL TIGRA GLIELA DO VOLENTIERI ))

              Commenta


              • #8
                Ormai solo in sorpasso. Uso la terza e la tiro fino a oltre la zona rossa! Prima tiravo di piu! Ora mi sono stancato... sto invecchiando

                Commenta


                • #9
                  dico solo che da quando ho preso la Y 1.1 di mia madre ha cambiato carattere la piccola ora è molto più slegata
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • #10
                    mi sono accorto ora che ho fatto alcuni errori ortografici nel sondaggio scusate!!!
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X