Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nfs undergrund

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nfs undergrund

    mi è arrivato da poo il gioco in questione: fichissimo,sopprattutto intripparsi a cambiarte gli adesivi e i cerchi .. hihihi ..

    Bella poi la modalita' dragster,col senso di velocita' inspirato alla F&F ... come tutto il gioco del resto..
    la macchina non si "porta", si guida

  • #2
    appena lo trovo ti faccio un post con le mie impressioni!!! 'sti maledetti negozianti non me lo portano...

    Commenta


    • #3
      Con la giocabilità e la grafica di Colin 4 sarebbe mille volte più bello...
      Rispetto....per qualcuno è più importante..
      scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

      Commenta


      • #4
        il bello e il brutto è che è un arcade, di simulazione ha poco niente, colin 4 come gli altri della serie, come guidabilità è pessimo, si fà fatica a mandare la macchina su un rettilineo, sembra di guidare sul ghiaccio e ci gioco con un ottimo volante....

        graficamente mi sembra molto bello, io ci gioco a 1024x768 con i dettagli al massimo.....
        Il mio ex impianto:
        Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
        V.T.R. club – member n° 10
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

        Commenta


        • #5
          io con Colin 4 per X-Box ci gioco tranquillamente pure col yoistic (non si scrive cosi...lo sò)...a me pare eccellente come gioco...non mi piace molto la modalità arcade...è bello lo scopo del gioco...
          Rispetto....per qualcuno è più importante..
          scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

          Commenta


          • #6
            c'è in ot un 3d in rilievo su questo gioco...

            chiudo

            Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
            Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
            Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
            Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

            Commenta

            Sto operando...
            X