Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fareste se.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa fareste se.......

    Oggi non festeggerò la vigilia con molto entusiasmo, è capitato quello che uno spera sempre non accada, ma le feste a rovinarle ci pensa sempre qualcuno, vi spiego i fatti:

    Samattina verso le 11 la mia ragazza con la sua Subaru Impreza Wrx transitava in una strada in centro abitato a circa 60 KM/h, ad un certo punto una signora (si fà per dire), sbuca da uno stop, si ferma, la mia ragazza rallenta, la polo della signora parte, la mia ragazza frena, poi vedendo che la signora si ferma di nuovo pensa a spostarsi leggermente verso sinitra per schivarla, a quel punto la polo parte dallo stop quando ormai la subaru della mia ragazza ci era a 5 metri vicino, e non contenta vedendo di non farcela invece di partire a razzo per non essere investita che fà? Inchioda e stà ferma in mezzo la strada, dato che tutto questo è successo in pochi secondi, la mia ragazza frena ancora, ma tra il ghiaccio e la ghiaia a bordo strada becca in pieno la polo sulla portiera, la fà voltare di 90° e sbattere contro un'altra auto in sosta, la subaru finisce cosi' dopo l'urto con la polo la sua corsa contro l'angolo di un muro di una casa, morale, Impreza completamente distrutta, airbag scoppiati e trauma cervicale per la mia ragazza, prontemente soccorsa da 2 ragazzi che la tirano fuori dalle lamiere, la donna esce dalla polo (circa 40 anni), và verso la subaru (perfettamente in salute e in grado di camminare) e invece di aiutare la mia ragazza comincia ad urlarle dietro di tutto, con offese e soprattutto dicendo che ha torto, a questo punto io con la mia Integra partivo dal lavoro (35 Km di distanza)per soccorrere la mia ragazza, quindi una domanda: Voi cosa fareste a quella donna?
    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

  • #2
    premesso che so bene cosa provil.. e mi spiace moltissimo....

    cosa farei ?? nn so.... forse spererei che ci sia qualcuno che riesca a tenermi fermo..perchè sapere la mia ragazza così... in quella situazione...beh la ragione la lascerei nel cassettino della makkina.
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa fareste se.......

      Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
      Voi cosa fareste a quella donna?
      Penso che non sarebbe rimasta intera.
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa fareste se.......

        Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
        Oggi non festeggerò la vigilia con molto entusiasmo, è capitato quello che uno spera sempre non accada, ma le feste a rovinarle ci pensa sempre qualcuno, vi spiego i fatti:

        Samattina verso le 11 la mia ragazza con la sua Subaru Impreza Wrx transitava in una strada in centro abitato a circa 60 KM/h, ad un certo punto una signora (si fà per dire), sbuca da uno stop, si ferma, la mia ragazza rallenta, la polo della signora parte, la mia ragazza frena, poi vedendo che la signora si ferma di nuovo pensa a spostarsi leggermente verso sinitra per schivarla, a quel punto la polo parte dallo stop quando ormai la subaru della mia ragazza ci era a 5 metri vicino, e non contenta vedendo di non farcela invece di partire a razzo per non essere investita che fà? Inchioda e stà ferma in mezzo la strada, dato che tutto questo è successo in pochi secondi, la mia ragazza frena ancora, ma tra il ghiaccio e la ghiaia a bordo strada becca in pieno la polo sulla portiera, la fà voltare di 90° e sbattere contro un'altra auto in sosta, la subaru finisce cosi' dopo l'urto con la polo la sua corsa contro l'angolo di un muro di una casa, morale, Impreza completamente distrutta, airbag scoppiati e trauma cervicale per la mia ragazza, prontemente soccorsa da 2 ragazzi che la tirano fuori dalle lamiere, la donna esce dalla polo (circa 40 anni), và verso la subaru (perfettamente in salute e in grado di camminare) e invece di aiutare la mia ragazza comincia ad urlarle dietro di tutto, con offese e soprattutto dicendo che ha torto, a questo punto io con la mia Integra partivo dal lavoro (35 Km di distanza)per soccorrere la mia ragazza, quindi una domanda: Voi cosa fareste a quella donna?
        e che devi fare ??? basta aver chiamato la polizia...le ritirano pure la patente in quanto l'incidente ha avuto feriti (la tua ragazza)...ovvio che la prima reazione e' fraccagnarla di botte ma alla fine ottieni poco a parte la soddisfazione...perche' per contro ti becchi una denuncia tu e non ne vale la pena ! mio babbo aveva fatto inversione (dove si poteva) e un 164 lo aveva tamponato in pieno...stava facendo qalmeno 140 km/h dove il limite era 50...ma alla fine mio babbo non si e' fatto tantissimo (aveva una 126...un miracolo che abbia solo sbattuto la testa nel finestrino e null'altro)...ma fa incaxxare che il tipo che guidava il 164 era amico dei carabinieri e l'ha passata liscia....! cmq... mi dispiace davvero tanto... ...

        Commenta


        • #5
          pensa che 2 mesetti fa una Troyota RAV con su una signora ha fatto inversione DOVE NON SI POTEVA ( non aveva voglia di far 100m in piu' e invertire alla rotonda...) mi ha tagliato la strada in Moto e io col semimanubrio destro gli ho solcato il parafango dx del suo troyota e per 1 pelo non sono volato x terra


          questa non voleva nemmeno far l costatazione amichevole



          un incidente puo' capitare...ma se fai cazzate perchè sei pigra... non vuoi far 100 m in piu'

          io mi son portato a casa 300 euro e lei un bella solcata sul suo troyota rav
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            Re: Cosa fareste se.......

            Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
            Oggi non festeggerò la vigilia con molto entusiasmo, è capitato quello che uno spera sempre non accada, ma le feste a rovinarle ci pensa sempre qualcuno, vi spiego i fatti:

            Samattina verso le 11 la mia ragazza con la sua Subaru Impreza Wrx transitava in una strada in centro abitato a circa 60 KM/h, ad un certo punto una signora (si fà per dire), sbuca da uno stop, si ferma, la mia ragazza rallenta, la polo della signora parte, la mia ragazza frena, poi vedendo che la signora si ferma di nuovo pensa a spostarsi leggermente verso sinitra per schivarla, a quel punto la polo parte dallo stop quando ormai la subaru della mia ragazza ci era a 5 metri vicino, e non contenta vedendo di non farcela invece di partire a razzo per non essere investita che fà? Inchioda e stà ferma in mezzo la strada, dato che tutto questo è successo in pochi secondi, la mia ragazza frena ancora, ma tra il ghiaccio e la ghiaia a bordo strada becca in pieno la polo sulla portiera, la fà voltare di 90° e sbattere contro un'altra auto in sosta, la subaru finisce cosi' dopo l'urto con la polo la sua corsa contro l'angolo di un muro di una casa, morale, Impreza completamente distrutta, airbag scoppiati e trauma cervicale per la mia ragazza, prontemente soccorsa da 2 ragazzi che la tirano fuori dalle lamiere, la donna esce dalla polo (circa 40 anni), và verso la subaru (perfettamente in salute e in grado di camminare) e invece di aiutare la mia ragazza comincia ad urlarle dietro di tutto, con offese e soprattutto dicendo che ha torto, a questo punto io con la mia Integra partivo dal lavoro (35 Km di distanza)per soccorrere la mia ragazza, quindi una domanda: Voi cosa fareste a quella donna?
            se mi capita una cosa del genere
            1) soccoro la mia ragazza
            2) ne dico 4 alla tipa..

            nn ha rispettato la precedenza e cmq invece di prestare soccorso ha urla e la offessa.. dunque ci sta qualke denuncia.. poi gia che ci sono kiamo i pulotti e vedo di fargli togliere qualke punto o la patente intera..

            poi nn rimane altro che piangere x il subby

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Cosa fareste se.......

              Messaggio originariamente postato da rx 7
              se mi capita una cosa del genere
              1) soccoro la mia ragazza
              2) ne dico 4 alla tipa..

              nn ha rispettato la precedenza e cmq invece di prestare soccorso ha urla e la offessa.. dunque ci sta qualke denuncia.. poi gia che ci sono kiamo i pulotti e vedo di fargli togliere qualke punto o la patente intera..

              poi non rimane altro che piangere x il subby

              Il problema è che primo non ero con la mia ragazza, altrimenti non so cosa avrei fatto, secondo la polizia municipale vuole dare anche una multa alla mia ragazza perchè non andava a 50 KM/H, togliendoli se possibile anche punti dalla patente, la signora che è quella che ha torto non gli fanno un caz..... perchè era ferma!
              Socio Mr2 Club Italia

              membro subaru club italia

              socio honda club

              Commenta


              • #8
                Io?? Marò, non mi capiti mai una cosa simile... Soccorro la mia ragazza, ovvio. Appena vedo che posso lasciarla un attimo, parlo con la tizia. Se chiede scusa, colpa mia, e dichiara tutto alla polizia va bene, altrimenti me ne fotto di soldi, denincia e principi di non toccare le donne. Veniva da uno stop?? Gli ci sbatto la faccia sopra finchè o non cade il cartello o non le cadono tutti i denti. Mi vuoi denunciare? Denunciami. Ho la targa, ti vengo a cercare e ti rovino al vita...

                Mamma mia, se mi fanno una cosa simile penso che mi rovino... Mi sono innervosito solo a pensarci..

                Commenta


                • #9
                  Ma quando sei arrivato a soccorrere la ragazza c'era ancora la donna demente? Pwerchè se c'era ancora al posto tuo l'avrei smontata e umiliata di insulti e e parole (solo perchè non posso alzar le mani) a tal punto che non avrebbe più il coraggio neppure di guardarla la sua Polo!
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: Cosa fareste se.......

                    Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
                    Il problema è che primo non ero con la mia ragazza, altrimenti non so cosa avrei fatto, secondo la polizia municipale vuole dare anche una multa alla mia ragazza perchè non andava a 50 KM/H, togliendoli se possibile anche punti dalla patente, la signora che è quella che ha torto non gli fanno un caz..... perchè era ferma!
                    Allora no problem. Denuncio i vigili per incompetenza. Denuncio lei per guida pericolosa e omissione di soccorso. denuncio i vigili per mancata applicazione del cds (che ce faceva ferma in mezzo a un incrocio??). Poi alzo le mani a lei e proseguo come sopra. Altrimenti mi porto un fottio di testimoni (si trovano sempre) pronti a giurare minacce da parte di lei, guida pericolosa, mancato rispetto dello stop...Aaahhh, mi sbizzarrisco...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X