Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno nuovo, auto nuova.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anno nuovo, auto nuova.

    Ciao a tutti ragazzi!
    Innanzitutto vi auguro un Felicissimo Natale, a voi e alle vostre famiglie.

    Adesso vorrei passare al fulcro di questo thread, ovvero l'auto nuova. Alcuni di voi ricorderanno l'odissea che ho passato con l'attuale Punto che possiedo, quindi ad esattamente un anno da quando la comprai, adesso la mando in pensione. Sono proprio indeciso su che auto comprare, e possibilmente vorrei "buttarmi" sul nuovo, visto che "vengo dal morto" (modo di dire delle mie parti ) e non vorrei passare ulteriori problemi. Voglio premettere che il budget è abbastanza limitato, essendo di massimo 12.000 €. L'auto che vorrei dovrebbe essere un buon compromesso tra sportività ed economicità d'uso (consumi, manutenzione, ecc.). Sono escluse a priori altre Punto!

    Che mi consigliate?

  • #2
    Re: Anno nuovo, auto nuova.

    Messaggio originariamente postato da Angelus
    Ciao a tutti ragazzi!
    Innanzitutto vi auguro un Felicissimo Natale, a voi e alle vostre famiglie.

    Adesso vorrei passare al fulcro di questo thread, ovvero l'auto nuova. Alcuni di voi ricorderanno l'odissea che ho passato con l'attuale Punto che possiedo, quindi ad esattamente un anno da quando la comprai, adesso la mando in pensione. Sono proprio indeciso su che auto comprare, e possibilmente vorrei "buttarmi" sul nuovo, visto che "vengo dal morto" (modo di dire delle mie parti ) e non vorrei passare ulteriori problemi. Voglio premettere che il budget è abbastanza limitato, essendo di massimo 12.000 €. L'auto che vorrei dovrebbe essere un buon compromesso tra sportività ed economicità d'uso (consumi, manutenzione, ecc.). Sono escluse a priori altre Punto!

    Che mi consigliate?
    Prendi auto aziendale a km 0 o un usato con pochissimi km. Auto che ti consiglio:

    1. Peugeot 206 1.6 16V
    2. VW Polo 6N2 1.6 16V
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      dipende da quello che vuoi....guarda io con 12600 euro ho preso una Clio 1.4 16v Dynamique con sconto rottamazione...e ho preso pure vernice metallizzata e autoradio mono cd + 6 casse e comandi al volante !

      ho fatto 1000 euro di anticipo, 5000 alla consegna e il resto in rate da 325 euro per 2 anni con la finanziaria....mi arriva a febbraio...non vedo l'ora !

      Commenta


      • #4
        Thx!

        Mmm...la Polo mi sa che tanto economica nella manutenzione non è...

        Per la 206 non saprei. E' carina, e il 1.6 andrà sicuramente da favola. Non so...altre proposte?

        P.S.=Ormai ho il terrore dell'usato.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
          dipende da quello che vuoi....guarda io con 12600 euro ho preso una Clio 1.4 16v Dynamique con sconto rottamazione...e ho preso pure vernice metallizzata e autoradio mono cd + 6 casse e comandi al volante !

          ho fatto 1000 euro di anticipo, 5000 alla consegna e il resto in rate da 325 euro per 2 anni con la finanziaria....mi arriva a febbraio...non vedo l'ora !
          Quanto credi che la possano valutare la mia Punto mk1 1.2 del 95?

          Commenta


          • #6
            Ho visto sul sito della Citroen che danno la Saxo 1.6 Sport 98 cv per poco più di 10.000 €. Chi me ne sa parlare?

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Angelus
              Ho visto sul sito della Citroen che danno la Saxo 1.6 Sport 98 cv per poco più di 10.000 €. Chi me ne sa parlare?
              Lascia perdere la Saxo.
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                c2 piuttosto!
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da gianma
                  c2 piuttosto!
                  Naaah, è troppo abbozzata. Sembra la versione incidentata della C3, e già quella non è messa bene.
                  Ultima modifica di Angelus; 24-12-2003, 18:58.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Angelus
                    Quanto credi che la possano valutare la mia Punto mk1 1.2 del 95?
                    guarda io devo dare una renault R5 dell' 88 e mi fanno lo sconto di 1800 euro per la rottamazione ! quindi credo che la Punto MK1 del 95 ti diano almeno 2500 euro se e' messa bene ! e'molto elaborata ? perche' se e' elaborata non e' che te la prendano volentieri in quanto per loro e' moooolto piu' difficile venderla ! quindi al limite levi tutto quello che puoi levare...scarico etc e vai e chiedi quanto ti permutano ! pero' se devi prendere la Clio fallo ora prima di Gennaio perche' il concessionario mi ha detto che a Gennaio partira' la pubblicita' e entrera' a regime l'ordine e il prezzo salira' di molto anche ! guarda io l'ho pagata una scemenza in confronto a quello che ha...

                    ABS
                    4 airbag
                    cerchi in lega da 15 con gomme 185/55 di serie
                    spoilerino in tinta (hai presente lo spoiler renault ?)
                    volante, pommelo cambio e lava freno a mano in pelle
                    maniglia interne in alluminium look
                    autoradio mono cd + 6 casse + comandi al volante (che costa 400 euro)
                    sedili sportivi profilati
                    clima manuale


                    e altre cosucce che non mi vengono in mente..insomma per il prezzo che ha e' veramente una macchina accessoriata e sicura (ricordo le 4 stelle nel CRASCH TEST EUROPNCAP o come diamine si scrive)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X