Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto vale???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanto vale???

    ragā credo proprio che nel 2004 cambierō auto e volevo sapere secondo voi quanto varrebbe la mia nel venderla ad un privato, la macchina č questa:

    Fiat Bravo 1.8 16V GT destinata al mercato tedesco, immatricolata 3/97, 130000 km,candele brisk monopuntina al platino, kat sportivo 200 celle inox ragazzon, centrale e terminale doppio dtm 2x80 entrambi inox omologati cee ragazzon, filtro dinamico Supercompetition, rimappatura, barra duomi omp, batteria 700A di spunto 67A/H, cerchi oz vulcano da 15" con gomme firestone 195/50, pomello cambio pelle rossa momo, leva freno a mano simoni rosso, neon undercar simoni rossi, neon bagagliaio cm.50, tappertini simoni racing rossi, bracciolo conducente, minigonne e paraurti anteriore della HGT, copricintura sparco, impianto audio con fonte jvc, ampli 75.2 steg qmos II e coral TA460, sub magnat e FA a 2 vie phonocar hi-tech, frizione rifatta da 160 km, dischi autoventilati baffati e forati sparco con tubi areo e pastiglie t51, molle di assetto sparco e credo di non aver dimenticato niente. secondo voi quanto vale????grazie gente

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

  • #2
    ragā nessuno?????dai.........

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

    Commenta

    Sto operando...
    X