Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesimo articolo infame...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ennesimo articolo infame...

    Corriere della sera di Roma, 28 dicembre, articolo in prima pagina della cronaca di Roma, in merito all'investimento di un bimbo di 3 anni e del padre da parte di un Mercedes.

    MERCEDES PIRATA AD ARDEA
    IN COMA BIMBO DI 3 ANNI

    Copio letteralmente dall'articolo di un tal R.Fr. :

    ...."Da quattro giorni i carabinieri danno la caccia fra Anzio, Aprilia e Roma ad una mercedes scura, forse con l'assetto sportivo, che nel violentissimo urto con padre e figlio ha perso parte dello spoiler anteriore e pezzi di fanale..."....

    Gli è scappato, un caso, o è una precisa allusione/provocazione??
    Come va interpretato questo passo??


    Per come la vedo io, è l'ennesimo "giornalista" pronto a gettare m***a su un mondo a lui sconosciuto pur di fare del sensazionalismo nel suo articoletto... E non si firma nemmeno col suo nome, ma lo lascia puntato...

    Che dire??

  • #2
    Re: Ennesimo articolo infame...

    Messaggio originariamente postato da Vetro
    Corriere della sera di Roma, 28 dicembre, articolo in prima pagina della cronaca di Roma, in merito all'investimento di un bimbo di 3 anni e del padre da parte di un Mercedes.

    MERCEDES PIRATA AD ARDEA
    IN COMA BIMBO DI 3 ANNI

    Copio letteralmente dall'articolo di un tal R.Fr. :

    ...."Da quattro giorni i carabinieri danno la caccia fra Anzio, Aprilia e Roma ad una mercedes scura, forse con l'assetto sportivo, che nel violentissimo urto con padre e figlio ha perso parte dello spoiler anteriore e pezzi di fanale..."....

    Gli è scappato, un caso, o è una precisa allusione/provocazione??
    Come va interpretato questo passo??


    Per come la vedo io, è l'ennesimo "giornalista" pronto a gettare m***a su un mondo a lui sconosciuto pur di fare del sensazionalismo nel suo articoletto... E non si firma nemmeno col suo nome, ma lo lascia puntato...

    Che dire??
    Sembra quasi che siano morti x colpa dell'assetto sportivo e dello spoiler.......

    Commenta


    • #3
      Incredibile....
      Ama il tuo sogno!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Ennesimo articolo infame...

        Messaggio originariamente postato da Barry Sheene
        Sembra quasi che siano morti x colpa dell'assetto sportivo e dello spoiler.......
        Appunto...


        Ma chi gli dà il permesso di scrivere una cosa simile??

        Come se ora scrivessero: "spariti 3 bambini...... Visti esponenti della sinistra italiana passeggiare ruttando vicino alle loro case..."

        Torniamo davvero a pregiudizi come quelli dei comunisti mangia-bambini...

        Commenta


        • #5
          tutto quello che va fuori dagli skemi viene considerato pericoloso dalla gente che ha paraokki e paraorekkie........messi la dai media e dallo stato x farci vedere solo quello che fa loro comodo

          (min@ia che filosofo!)
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • #6
            non è il primo e nn sarà di certo l'ultimo articola scritto da persone che nn capisco ASSOLUTAMENTE NIENTE di cio' che li circonda,ormai nn ci faccio piu'neanche caso perchè siamo lasciati a noi stessi,pochissime persone "importanti" cercano di aiutarci,ma è un grido nel deserto.....

            Commenta


            • #7
              Re: Ennesimo articolo infame...

              Messaggio originariamente postato da Vetro
              Corriere della sera di Roma, 28 dicembre, articolo in prima pagina della cronaca di Roma, in merito all'investimento di un bimbo di 3 anni e del padre da parte di un Mercedes.

              MERCEDES PIRATA AD ARDEA
              IN COMA BIMBO DI 3 ANNI

              Copio letteralmente dall'articolo di un tal R.Fr. :

              ...."Da quattro giorni i carabinieri danno la caccia fra Anzio, Aprilia e Roma ad una mercedes scura, forse con l'assetto sportivo, che nel violentissimo urto con padre e figlio ha perso parte dello spoiler anteriore e pezzi di fanale..."....

              Gli è scappato, un caso, o è una precisa allusione/provocazione??
              Come va interpretato questo passo??


              Per come la vedo io, è l'ennesimo "giornalista" pronto a gettare m***a su un mondo a lui sconosciuto pur di fare del sensazionalismo nel suo articoletto... E non si firma nemmeno col suo nome, ma lo lascia puntato...

              Che dire??
              che si son dimenticati di scrivere che era uno zingaro quello che guidava..








              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                "forse" x loro era meglio nn scriverlo, sennò nn potevano incolpare i giovani!
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • #9
                  come ogni volta ci risiamo, ma quanto è ignorante quella gente......
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                  Commenta


                  • #10
                    VERGOGNA!

                    come mi stanno sulle palle i giornalisti quando scrivono delle ca****te del genere!!!!!

                    se il tuning verrà legalizzato i giornalisti saranno tutti disoccupati!!

                    sembra che il loro lavoro sia quello solo di dare la colpa alle auto "con l'alettone" ogni volta che succede qualche cosa!!

                    mi dispiace per il papà e il bambino...xò non credo che una persona che ha uno spoiler anteriore + grande del solito vada a falciare le persone apposta!!!!

                    ciao
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X