Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio...

    Ciao a tutti, ragazzi, intanto mi presento perchè questo è il mio primo post.
    Finalmente tra 7 mesi sarà la fatidica data anche per me (18 anni)
    ed è da parecchio che mi sto spremendo il cervello sulla macchina che comprerò: sono indeciso tra la MG ZR, la TOYOTA YARIS T-Sport e la MINI ONE.
    Qualcuno puo darmi un cosiglio su queste tre o anche su altre?
    premetto che non voglio scendere sotto i 90 cavalli

  • #2
    ciao e benvenuto...



    mmh... scelta dura.. sono tutte e tre in tre diverse categorie secondo me.... dipende da cosa vuoi veramente.. come motore forse la migliore è la yaris (ipotizzando la zr da 110 e non da 160cv ovviamente.. che cmq ha il motore un po' fiacchetto)...

    poi dipende dalla qualità che vuoi.. una è inglese... una è tedesca e una è giapponese..



    personalmente tra le 3 io sceglierei la yaris anche se è un po' piccola come auto... principalmente perchè la mini non mi fa impazzire e la zr da 110 cv è pesantuccia come auto...
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

    Commenta


    • #3
      io la vedo così: la zr (110cv) ha l'estetica piu bella, la yaris il motore migliore e la mini ha piu personalità.....
      azz come è dura scegliere

      Commenta


      • #4
        sì ... hai colto nel segno! anche secondo me la caratteristica principale di queste auto è quella...



        potresti fare una bella cosa (non ora... quando avrai la patente!) andare a provarle tutte e tre
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

        Commenta


        • #5
          ciao! benvenuto........ti consiglio anche io la zr.....
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

          Commenta


          • #6
            gia, le proverò tutte e tre: anche se ho un debole per le giapponesi , mi dispiace lasciare la ZR che compresi nel prezzo da spoiler, minigonne , verniciatura sprtiva e cerchi in lega.....

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Mushra
              gia, le proverò tutte e tre: anche se ho un debole per le giapponesi , mi dispiace lasciare la ZR che compresi nel prezzo da spoiler, minigonne , verniciatura sprtiva e cerchi in lega.....
              io ti sconsiglio la ZR.... ho diversi amici che l'hanno comprata e dopo pochi km hanno avuto parecchi problemi, uno su tutti rigurada le perdite d'olio...scoppia qualche tubicino e hai l'olio in giro per il motore tutto smerd@to...

              delle 3 forse sceglierei la mini... potresti sempre trasformarla in COOPER S, o comprare direttamente la COOPER
              Guarda la mia ex compagna di viaggio
              La mia nuova bestiolina da 150Cv
              DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
              Gninut Style Fans n°9
              ASTRA H CLUB

              Commenta


              • #8
                Partendo dal presupposto dei 90 Cv e consigliandoti che ti stai per patentare e NON è opportuno portare una vettura con più dei suddetti puledri......
                A me piace la Mg ZR, non è una scheggia ma credo che neanche le altre due siano così veloci e tuttavia la MG esteticamente è più bella delle due rivali....
                il sotterraneo continua a trasmettere

                ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

                Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio...

                  Messaggio originariamente postato da Mushra
                  Ciao a tutti, ragazzi, intanto mi presento perchè questo è il mio primo post.
                  Finalmente tra 7 mesi sarà la fatidica data anche per me (18 anni)
                  ed è da parecchio che mi sto spremendo il cervello sulla macchina che comprerò: sono indeciso tra la MG ZR, la TOYOTA YARIS T-Sport e la MINI ONE.
                  Qualcuno puo darmi un cosiglio su queste tre o anche su altre?
                  premetto che non voglio scendere sotto i 90 cavalli
                  Beato te !!!!! Mi ricordo quando nel lontano 1993 si iniziava con le uno 45 e le 106 da 60 cv che sembravano delle schegge !!!!

                  Comunque ho una yarisTS, meccanica affidabilissima, gli interni un po' meno: dopo poco cedono se assetti la vettura e la guidi sportivamente ........... ma non credo che questo sia il tuo caso !!!

                  Ciao,
                  Alex
                  Se non ti passo con g+, ti passo con g-, comunque ti passo!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio...

                    Messaggio originariamente postato da Mushra
                    Ciao a tutti, ragazzi, intanto mi presento perchè questo è il mio primo post.
                    Finalmente tra 7 mesi sarà la fatidica data anche per me (18 anni)
                    ed è da parecchio che mi sto spremendo il cervello sulla macchina che comprerò: sono indeciso tra la MG ZR, la TOYOTA YARIS T-Sport e la MINI ONE.
                    Qualcuno puo darmi un cosiglio su queste tre o anche su altre?
                    premetto che non voglio scendere sotto i 90 cavalli
                    tra queste 3 la mg zr...ma hai intenzione di prenderla nuova o usata??
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X