Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

" La mia IMOLA........ " Raccontiamoci l'esperienza di Sabato e Domenica....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • " La mia IMOLA........ " Raccontiamoci l'esperienza di Sabato e Domenica....

    .....ma come si fà ?..... si fà senza!

    Domenica ore 07,50...rinuncio e basta così!

    Vi narro la somma delle exstrasfighe successe nel Sabato e come si è arrivati a decisione drastica.....

    Venerdì ore 20,00 giro di telefonate trà Dajergas e me, dubbi atroci ..si rimanda a domattina..stessa cosa con Copacabana...
    Sabato primo mattino telefona Dajergas..: Quì a Roma è bello il tempo! Lì a sud di Imola? ...mi affaccio...bello! Si parte!

    Bene appuntamento ore 10.00 nel piazzale antistante il mio ufficio..Copacabana parte dalla riviera delle palme, carica la sua ragazza che non è proprio al settimo cielo e anche lui in arrivo per prendere tutti il Super Taxi e dirigerci al mitico appuntamento....

    Ore 10.00 Telefona Copacabana ..è in ritardo in Autostrada trova un traffico tappo con medie (ottimistiche) di 80 Km/h...." non preoccuparti...ti si aspetta, tanto Dajergas è ancora ...bho! " Dajergas telefona da Teramo ..s'immette in autostrada trà circa un'ora..poco più sarà quì...

    Preparo la sacca per Imola..bigliettini depliants e quant'altro..stampo elenco degli Smanettoni da conoscere di persona..sono in fibrillazione il tempo sembra reggere...IL MiniDragster è pronto...pulito e lustro...dopo un venerdì di pulizie...!

    Ore 11.00 arriva Copacabana con il Black Toys e la donzella... armata di buona volontà e sorrisi cordiali... si lamenta per il traffico...ancora non sà come andrà a finire..altro che il traffico...

    Ore 12.00 il tempo è ottimo ! Telefona Dajergas ..è in panne! Scoppiato un tubo acqua del macinino a tre Km dall'usicita autostradale... SFIGA! MMMmm
    cerca di raggiungere l'uscita pian pianino. Vado, anzi Andiamo...

    Ore 13.00 fuori da Ancona Sud, auto ferma con cofano aperto..Dayergas e fratello che sono lì con i pezzi già smontati...apro il baule del SuperTaxi e d escono attrezzi, colle, taniche d'acqua, turafalle, nastro telato... si lavora alacremente a questo Pit Stop.....

    Ore 14.00 la colla ha già Polimerizzato, l'acqua e il turafalle immessi ...Via verso il parcheggio Sede dell'appuntamento......

    Ore 14.30 Piazzale...si parcheggia un'occhio al cielo verso Nord...MMMerda! Nero ma di un NERO! Si parte, si carica il Super Taxi...rinunciando al Mini Dragster..Via

    Ore 15.30 siamo nei pressi di Senigallia...un'ora per fare 25 Km!!!! Un traffico di Crucchi a zero orari..faccie stanche di una notte in Nave..tutti scesi al Porto di Ancona ... Che si Fà? Si esce e si và a mangiare...dove?...Diluvia...tutto chiuso......

    Ore 16.00 Un Mac aperto fuori del casello...un'occhio all'autostrada..stan fermi, OK si mangia e poi si và.....

    Ore 17.00 Si và...ma dove? Traffico da funerale..tempo di MMmmerXX!
    SUMMIT rapido.. conclusione ...Ci si riprova domani.. Pazienza...
    Si torna mesti al parcheggio..Copacabana riprende la Via del Sud, Noi si fà un giro turistico-umido......

    Ore 17.30 incredibile inenarrabile un Citroen Mehari con due stoici in giacca Loden..senza alcun accenno di cappottina..sotto il diluvio si dirigono Verso Ancona... sulla stessa via li seguiamo fino ad affiancarli al primo semaforo...lì porgo i fazzolettini di carta..non ho altro!

    Ore 18.30 arriva un messaggio di Copacabana durante il rientro si è beccato la grandine.... danneggiata l'auto! non ho ancora il coraggio di chiamarlo! Chiedo scusa ora...

    Domenica ore 07.00 mi affaccio alla finestra e vedo Imola che se nevà da ogni buona intenzione assieme a tuoni e lampi..vado in albergo..prelevo Dajergas...un silenzio assordante mantiene il sonoro fino alla Uno rappezzata...

    Ore 07,30 ...segui il cartello con scritto Roma 270..ho il cuore che si strozza...

    Ore 08,15 ..entro in ufficio..mi guardo attorno..fuori diluvia..il MiniDragster si beffa di me con quella smorfia che la sua presa d'aria a mò di Bugatti....
    Ma si, vado sul Forum e aggiorno tutti..chissà agli altri come è andata? Spero davvero meglio che a noi....


    P.S. DOMENICA Ore 11.30 Dajerga è arrivato a Roma e và al mare che c'èr Sole...
    Copa continua a pulire l'auto sperando ch el bugne salgano...ma nun ce riesce a falle veni sù...nun ce riesce!!

    Prossimo anno a Imola? Si se la data non coincide con il rientro delle ferie... ma come si fà...ma come si fà...che organizzazione, ma che roba...
    Ultima modifica di luxengine; 02-09-2001, 10:17.
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

  • #2
    Che sfiga un sabato da non dimenticare!!
    http://www.gruppe-s.com
    http://www.mrb.it
    Guarda il Mostro!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

    Commenta


    • #3
      Re: &quot; La mia IMOLA........ &quot; Raccontiamoci l'esperienza di Sabato e Domenica....

      [QUOTE]Messaggio originariamente postato da luxengine
      ore 11,00 so arrivato me le sono sbattute bene bene "tutta la strada a 80-100!!" e adesso che sono a roma con questo bel sole me ne vado al mare con la mia donzella
      che sabato di MMMMMMMMMMMMMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ciao lux salutame copa
      daiergas daielo tutto e se non basta er piedone mettice er MATTONE !!

      Commenta


      • #4
        Re: Re: &quot; La mia IMOLA........ &quot; Raccontiamoci l'esperienza di Sabato e Domenica..

        [QUOTE]Messaggio originariamente postato da daiergas
        [i]....
        che sabato di MMMMMMMMMMMMMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ciao lux salutame copa
        Ciao nì....stamo bbene così... ah o sai che la mia metà, ieri sera dopo... a casa.... mha stampato er grugno pe la negretta... ma che te possi... :rolleyes:

        ma che Sabato!!!!
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

        Commenta


        • #5
          hgt dice la sua

          Io fino a una settimana fa dovevo andare poi una serie di imprevisti nn me lo hanno permesso,il titolare della speedcars è stato male,con relativo ricovero in ospedale,la macchina aveva preso appuntamento dal meccanico per un centrale nn silenziato e altre picccoli gadgets veramente belli!!!!
          Quel bastardo di un mio capo che mi aveva promesso la domenica libera se ne andato in ferie in spagna senza avvertire.
          E pensare che se avvessero fatto l'autokit domenica prox avevo la macchina perfetta e soprattutto sono in ferie!!!!!



          Commenta


          • #6
            Re: hgt dice la sua

            Messaggio originariamente postato da eraldo
            Io fino a una settimana fa dovevo....!!

            Bella ..... gialla!! Copacabana ne ha una nera ...uguale!
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta


            • #7
              lo so

              Io ce lo uguale a quella gialla(cerchi paraurti scarico ecccecc)ma in più di estetica o minigonne spoiler post e cofano f-50 cadamuro.Int blu e argento volante pedaliere pomelo ecc tutto simoni e sparco.Assetto novitec e scarico senza silenziatori novitec,cda bmc.A breve asse a camme e centralina!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: lo so

                Messaggio originariamente postato da eraldo
                Io ce lo uguale a quella gialla(cerchi paraurti scarico ecccecc)ma in più di estetica o minigonne spoiler post e cofano f-50 cadamuro.Int blu e argento volante pedaliere pomelo ecc tutto simoni e sparco.Assetto novitec e scarico senza silenziatori novitec,cda bmc.A breve asse a camme e centralina!!!!
                Da...paura!
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: &quot; La mia IMOLA........ &quot; Raccontiamoci l'esperienza di Sabato e Domenica....

                  Messaggio originariamente postato da daiergas
                  ore 11,00 so arrivato me le sono sbattute bene bene "tutta la strada a 80-100!!" e adesso che sono a roma con questo bel sole me ne vado al mare con la mia donzella
                  che sabato di MMMMMMMMMMMMMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  ciao lux salutame copa

                  A coso !!!! so' contento che la "mitica" vi abbia riportato a casetta senza fa' altri fiumi pe' mezza A14
                  Io sto' nero peggio dei nuvoloni che stanno sopra la testa di Lux c'ho il puntino che pare na' gruviera
                  Vabbhe' ma tanto come dice giustamente sor Carlo che me frega delle bozze sulla carrozzeria :rolleyes:
                  Anzi lo sapete che faccio , invece di lasciare i dindi al carrozziere frontestante , prendo vado a roma saluto la mia sorellina e poi dritto dritto verso l'officina di daieergas e via giu' di turbinozza maggiorata e mappatura seria ...... sicuramente godo molto ma molto di piu
                  Io mi avvio verso casa e vado a magna' ........... BUONA DOMENICA A TUTTI

                  Comunque il mio Auto Kit Show ad imola e' stato ..........






                  NO KOMMENT

                  Commenta


                  • #10
                    ammazza che sfigati, se vi vede la morte per strada se gratta li cojoni!!!!



                    stavo scherzando!
                    ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X