Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spargi-sale,sul cofano no!porc pu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spargi-sale,sul cofano no!porc pu

    porca miseria,scusate sono incazzato....appena un ora fà uno spargisale mi ha gettato qualche kilo di sale sull'auto!!
    stavo accompagnando la mia ragazza a casa per la statale e dall'altra corsia mi passa questo camion che mi getta una valanga di sale puntinandomi il cofano,non ho potuto fare subito inversione cosi lo perso.....
    però ho subito chiamato i vigili e domani vado a sentire cosa mi dicono,ca@@o ho tutto il cofano pieno di puntini bianchi è proprio saltata la vernice!!
    Watch your back...

  • #2
    Cazzo che sfiga....ottima cosa quella della denuncia...

    Buona Fortuna...
    Rispetto....per qualcuno è più importante..
    scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

    Commenta


    • #3
      grazie speriamo bene,stamane sono andato dai vigili urbani e mi hanno detto che devono passare almeno 2 giorni per la ricerca del mezzo che era in servizio a quell'ora,una volta trovato si va per assicurazione loro fanno solo da intermediari....speriamo
      Watch your back...

      Commenta


      • #4
        Speriamo bene...

        da me girano continuamente spargi sale ma basta star 20m dietro e tutto è ok...

        Ciao...
        Rispetto....per qualcuno è più importante..
        scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

        Commenta


        • #5
          anch'io ho avuto il tuo stesso problema,pero' l'ho preso nel perchè nessuno mi risarcirà...... ....quando ce nè veramente bisogno nn li vedi mai,quando nn serve sono sempre in giro,siamo proprio nel paese delle banane

          Commenta


          • #7
            Messaggio originariamente postato da Luca-punto gt
            Speriamo bene...

            da me girano continuamente spargi sale ma basta star 20m dietro e tutto è ok...

            Ciao...

            non ero dietro,ero nella corsia opposta.il sale è caduto dal cassone lateralmente....

            x gninut voglio vedere se non pagano,allora ste assicurazioni cosa stanno a fare? x mangiare soldi?mi sono risposto da solo?!!!
            Watch your back...

            Commenta


            • #8
              Messaggio originariamente postato da TurboMiky
              non ero dietro,ero nella corsia opposta.il sale è caduto dal cassone lateralmente....

              mi sono risposto da solo?!!!
              ZI!!
              Cmq mi spiace, è successo anche a me ! Ciao

              Commenta


              • #9
                ma ti hanno pagato?dai dimmi di si.....ti pregooooooo

                ma non c'è lo smiles che piange?
                Watch your back...

                Commenta


                • #10
                  Messaggio originariamente postato da TurboMiky


                  x gninut voglio vedere se non pagano,allora ste assicurazioni cosa stanno a fare? x mangiare soldi?mi sono risposto da solo?!!!
                  ....quoto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X