Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni e Tuning....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Assicurazioni e Tuning....

    Buon giorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione: vorrei mettere un modulo aggiuntivo sulla mia auto e vorrei rimanere nella legalità, ovvero vorrei fare omologare la macchina con la nuova Potenza, sapete come posso fare? Grazie per la disponibilità
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Assicurazioni e Tuning....

      Originariamente inviato da chicco808 Visualizza il messaggio
      Buon giorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione: vorrei mettere un modulo aggiuntivo sulla mia auto e vorrei rimanere nella legalità, ovvero vorrei fare omologare la macchina con la nuova Potenza, sapete come posso fare? Grazie per la disponibilità
      Scritto con un dispositivo mobile
      non credo ti convenga ...
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: Assicurazioni e Tuning....

        Originariamente inviato da chicco808 Visualizza il messaggio
        Buon giorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione: vorrei mettere un modulo aggiuntivo sulla mia auto e vorrei rimanere nella legalità, ovvero vorrei fare omologare la macchina con la nuova Potenza, sapete come posso fare? Grazie per la disponibilità
        Scritto con un dispositivo mobile

        Scusate se riprendo una vecchia discussione,ma non riesco a capire la finalità di certe domande.
        una via di mezzo tra liberarsi dagli scrupoli di coscienza ed il tremare d'avanti alle forze dell'ordine per 5cv aggiunti
        meglio indossare la cintura ed essere prudenti alla guida anche con 100hp oltre il legale che viceversa.

        Commenta

        Sto operando...
        X