Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni e Tuning....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Assicurazioni e Tuning....

    Ciao Dragone, se vuoi un consiglio per la parte medica, se hai preso un colpo di frusta... vai dal tuo medico a farti dare i giorni di malattia per l'assicurazione, a mia puerile esperienza per un colpo di frusta danno dai 15 ai 30-35 gg e fatti prescrivere il collare (se lo ritieni/ritieni necessario; da un punto di vista assicurativo è un buon elemento)... poi vai da un dott. tipo osteopata che ti dà una mano con il danno fisico alleviandoti tensioni e dolore, quindi chiedi all'ortopedico (dovrebbe conoscerne uno l'osteopata) di farti una visita per rilevare eventuali postumi, e anche lui dovrebbe darti qualche gg, (io 20 per un normale colpo di frusta). Se è il primo incidente che fai con rimborso medico legale sulla parte lesa i punti di invalidità permanente salgono a 2-3 vista la botta ipotizzo... Quindi se sommi l'invalidità temporanea (i gg che ti hanno dato) e 2 punticini di permanente... io la prima volta ho preso, tramite legale (ovviamente per il danno fisico), tutto sommato 3000 euro... Fai te... buona fortuna... CIAO!!!

    Commenta


    • #42
      Re: Assicurazioni e Tuning....

      Originariamente inviato da Stramat
      Ciao Dragone, se vuoi un consiglio per la parte medica, se hai preso un colpo di frusta... vai dal tuo medico a farti dare i giorni di malattia per l'assicurazione, a mia puerile esperienza per un colpo di frusta danno dai 15 ai 30-35 gg e fatti prescrivere il collare (se lo ritieni/ritieni necessario; da un punto di vista assicurativo è un buon elemento)... poi vai da un dott. tipo osteopata che ti dà una mano con il danno fisico alleviandoti tensioni e dolore, quindi chiedi all'ortopedico (dovrebbe conoscerne uno l'osteopata) di farti una visita per rilevare eventuali postumi, e anche lui dovrebbe darti qualche gg, (io 20 per un normale colpo di frusta). Se è il primo incidente che fai con rimborso medico legale sulla parte lesa i punti di invalidità permanente salgono a 2-3 vista la botta ipotizzo... Quindi se sommi l'invalidità temporanea (i gg che ti hanno dato) e 2 punticini di permanente... io la prima volta ho preso, tramite legale (ovviamente per il danno fisico), tutto sommato 3000 euro... Fai te... buona fortuna... CIAO!!!

      ma ho sentito che il cosiddetto "colpo di frusta" non è piu' riconosciuto dalle assicurazioni!?!

      Commenta


      • #43
        Re: Assicurazioni e Tuning....

        non me la sento di ladrare.... del resto ho il referto del pronto soccorso, mi hanno dato 5 giorni, praticamente è nientema non mi sono fatto nemmeno nulla.....
        basta che mi aggiustano la macchina.....
        piuttosto sarebbe interessante chiedere i danni per il mancato utilizzo della macchina.....
        Il mio ex impianto:
        Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
        V.T.R. club – member n° 10
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

        Commenta


        • #44
          Re: Assicurazioni e Tuning....

          Originariamente inviato da Dragone
          non me la sento di ladrare.... del resto ho il referto del pronto soccorso, mi hanno dato 5 giorni, praticamente è nientema non mi sono fatto nemmeno nulla.....
          basta che mi aggiustano la macchina.....
          piuttosto sarebbe interessante chiedere i danni per il mancato utilizzo della macchina.....

          giri con l'auto sostitutiva?

          Commenta


          • #45
            Re: Assicurazioni e Tuning....

            no con quella di mio padre... ma se potessi...
            Il mio ex impianto:
            Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
            V.T.R. club – member n° 10
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

            Commenta


            • #46
              Re: Assicurazioni e Tuning....

              Originariamente inviato da Dragone
              no con quella di mio padre... ma se potessi...

              ..hai provato a chiedere alla tua assicurazione se loro coprono (magari con una clausola che tu ignore l'esistenza)anche il costo di una possibile auto sostitutiva?

              Commenta


              • #47
                Re: Assicurazioni e Tuning....

                l' assicurazione a detto che me la potrebbero dare dal momento che iniziano i lavori....

                Ora dovrei sentire l' assicurazione della controparte....
                Il mio ex impianto:
                Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                V.T.R. club – member n° 10
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                Commenta


                • #48
                  Re: Assicurazioni e Tuning....

                  Originariamente inviato da Dragone
                  l' assicurazione a detto che me la potrebbero dare dal momento che iniziano i lavori....

                  Ora dovrei sentire l' assicurazione della controparte....

                  prova ad informarti,se ti aspetta

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Assicurazioni e Tuning....

                    per farti riconoscere i danni fisici dall'assicurazione devi chiamare fdO e farti portare SUBITO in pronto soccorso.... ho letto su 4oo che ora fanno così per limitare le truffe alle assicurazioni che erano diventate troppo diffuse....
                    FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
                    "S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
                    EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
                    <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
                    Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
                    ------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Assicurazioni e Tuning....

                      Originariamente inviato da gninut
                      Parte I

                      Se la sfortuna.....

                      Dita incrociate,l'argomento è di quelli spinosi:assicurazioni.Molti si chiedono come poter assicurare la propria auto personalizzata e come comportarsi in caso di incidente o furto.Ecco due regoline elementari per chiarire le idee e affrontare nel migliore dei modi la situazione...

                      .
                      Sei un assicuratore?
                      La discussione è interessante e può essere utile, ma francamente sulla tua speigazione ho qualche perplessità.
                      Prima di parlarne, mi dice se sei un assicuratore?
                      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                      ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X