Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gilera cx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: gilera cx

    Guarda su internet, io avevo trovato un paio di motori per RX, che poi tutti quelli prodotti dagli anni 80 in poi dovrebbero essere compatibili, se lo trovi mettici un 200 (184 cc), qualche giro in meno, ma un po di coppia in più...

    Commenta


    • #12
      Re: gilera cx

      Guarda, il motore del mio CX originale che avevo elaborato personalmente (frese alla mano) era micidiale, si mangiava la 6° come l'originale prende la 5°, ma non esiste piu' praticamente alcun ricambio e poi e' troppo delicato di natura (ora c'e' un 170 che non ho elaborato, va peggio ma e' molto longevo, con una coppia piu' uniforme ed e' lui che mi ha scuscinettato o quasi la biella).

      Tu parli di RX?? Aprilia dunque?? Non ci puo' andare, ha la catena dall'altro lato. Ho anche modificato gli ancoraggi di un motore di una mito 7, ma e' comunque troppo lungo. Mi serve un compatto da una 40ina di CV. Magari anche uno di derivazione crossistica. Purche' con ricambi ESISTENTI!!

      Commenta


      • #13
        Re: gilera cx

        RX Gilera, per uno che conosce il marchio è impossibile non conoscerle....

        Commenta


        • #14
          Re: gilera cx

          Non pensavo mi consigliassi un motore simile!! Dai riprova!!

          Commenta


          • #15
            Re: gilera cx

            Da quei motori (serie RX-RV) puoi recuperare tutto quello che ti serve e lo piazzi sul tuo, a parte il fatto che se controlli in giro trovi senz'altro qualcuno che ti rimbiella l'albero senza troppi casini...

            Commenta


            • #16
              Re: gilera cx

              Ho cercato per mari e monti, proprio non trovo. Mi servirebeb qualcuno in grado di rigenerare l'originale.

              Comunque sto cercando un motore compatto che possa metterci in sostituzione.

              Commenta


              • #17
                Re: gilera cx

                Non è uguale al motore del KK-KZ?
                Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
                ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

                Commenta


                • #18
                  Re: gilera cx

                  I motori 125/200, son tutti derivati da quello della serie RV/RX, cambiano i gruppi termici, ma i basamenti son tutti compatibili.....

                  Commenta


                  • #19
                    Re: gilera cx

                    Ciao Roberto...non so se ti ricordi ancora di me...sono quello degli ammortizzatori...
                    Cmq...
                    Su www.lanciaflavia.it/annunci c'era un ragazzo che vendeva un paio di CX...

                    Inoltre io ho un KZ completamente funizonante,senza targhe...quindi se servisse un motore ce l'ho...
                    Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
                    ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

                    Commenta


                    • #20
                      Re: gilera cx

                      Originariamente inviato da BradipoMissile
                      Ciao Roberto...non so se ti ricordi ancora di me...sono quello degli ammortizzatori...
                      Cmq...
                      Su www.lanciaflavia.it/annunci c'era un ragazzo che vendeva un paio di CX...

                      Inoltre io ho un KZ completamente funizonante,senza targhe...quindi se servisse un motore ce l'ho...
                      Certo che mi ricordo, non potrei dimenticare, l'RX che c'è nel mio profilo gira per merito tuo, stai sempre a trafficare con i 2 tempi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X