Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quntao frequentemente accudite la vostra macchina?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quntao frequentemente accudite la vostra macchina?

    Ragazzi ogni quanto tempo lavate e pulite la vostra macchina?
    10
    ogni giorno
    0.00%
    0
    una volta alla settimana
    60.00%
    6
    una volta al mese
    30.00%
    3
    non l'ho mai lavata ne pulita
    10.00%
    1

  • #2
    Pulizia nel fine settimana.... ma sopratutto tutti i tagliandi!!!!

    Commenta


    • #3
      ciao!


      la mia bravo è costantemente pulita ( nei limiti del possibile! )...


      soprattutto nell' abitacolo (è lì che ci sto io...) è immacolata ...


      poi, nn trascuro eppure le pulizie con appositi prodotti, del cct d lubrificazione, alimentazione carburante, aspirazione in genere, deb in particolare ... sottoscocca... ecc.


      perchè 1 veicolo pulito, lo dev' essere anche in posti insoliti o solitamente trascurati


      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
      Ultima modifica di turbonet; 06-01-2004, 19:42.

      Commenta


      • #4
        io giusto la settimana scorsa ho pulito tutto il vano motore con un prodotto dell' arexons.................. apposito............

        e oggi gli ho rimesso il nero x gomme e passato il lucida cruscotti sulle plastiche..............


        e.................................................... brutti bastardi di uccelli!!!!!!!!!
        ho tolto uno schitto grande come una casa dal cofano!!
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • #5
          io pulisco il mio motorino circa una volta a settimana.....ma non ci vado quasi mai per le strade sterrate o simili....
          Dio li fa e poi li accoppa

          Commenta


          • #6
            Io la lavo quando è sporca,generalmente passa anche più di un mese......ho paura che a lavarla troppo si consumi la vernice.

            Commenta


            • #7
              C'è un sondaggio identico qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=13767

              Chiudo
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta

              Sto operando...
              X