Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo passionale sì, ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfogo passionale sì, ma...

    Sto leggendo il numero di settembre, che ho acquistato oggi.
    A pagina 26 trovo, nella rubrica "Sfogo passionale", la lettera di un certo Alex, intitolata "Cuore spezzato...".
    Chi mi conosce sa che, quando è possibile, mi diverto anch'io, al volante, quindi non prendete questo commento come una "paternale" di un "motorofobo".
    Ma devo dirvi che, pur essendo ovviamente dispiaciuto per il danno che il ragazzo ha subìto, trovo che, in aggiunta al "contentino" del pomello cambio, sarebbe stata più utile, ad Alex, una lezione di logica (che per una volta coincide col codice della strada): come caspita si fa a rammaricarsi di "non aver potuto prendere a calci l'autista della vettura tamponata", quando la colpa è TUTTA, DECISAMENTE ED INCONTROVERTIBILMENTE di Alex? La distanza di sicurezza a che serve, se non ad evitare casi come questi? Chi sta davanti può frenare per qualsiasi motivo (anche, ipoteticamente, perché gli ha attraversato la strada un gatto, che da dietro non si vede), e bisogna esser pronti ad arrestarsi.
    Da voi della redazione mi sarei aspettato, devo dire, almeno una lavatina di testa, sia pure in tono amichevole. Che ne dite?
    A proposito, il resto del numero è uno spettacolo: vi hanno fatto bene, le vacanze...
    Cinghiale
    cinghiale@email.it
    "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

  • #2
    Ciao Cinchiale,

    come avrai notato non replichiamo mai sugli sfoghi passionali.

    Grazie dei compl.


    GM®
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Grazie della sollecita risposta, Direttore.

      Avevo ben notato il fatto che non replicate mai agli sfoghi, e di conseguenza ero preparato alla possibilità di una risposta di questo genere.

      Proprio per questo motivo ho pensato di scrivere un messaggio sul forum, anziché richiedere spiegazioni privatamente come cortesia avrebbe voluto: per mettere comunque in evidenza, almeno ai lettori del forum, l'erroneità del comportamento di Alex.

      Mi scuserai se ho approfittato un pochino di questo spazio: è stato a fin di bene.

      Per farmi perdonare mi offro come "birillo umano per chicane" alla prossima sessione di prove in pista.
      Cinghiale
      cinghiale@email.it
      "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

      Commenta


      • #4
        Scusate se mi intrometto ma non è la prima volta che si verificano casi del genere....
        Se non ricordo male avete "premiato" con una set di conture a 4 punti un ragazzo che aveva demolito la macchina uscendo di strada e ribaltando......(mi sembra di ricordare bene ma vado a controllare numero e dati).
        Non mi sembra molto costruttivo..come sfogo passionale no???
        Sinceramente non mi sembra molto corretto......e neppure un buon esempio per i giovani lettori!!!
        My dream website. ...[B]My motorbike
        "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
        Hornet&Z dreams

        Commenta

        Sto operando...
        X