Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza Parole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Senza Parole

    Gian, non nominarmi la replica!








    4.7 da 425CV 338km/h 0-160 in 8netti
    ha vinto la LeMans due volte di fila!!! '68 e '69...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

  • #2
    Bellissima!

    Ho visto la replica della GTD e devo dire che è identica, visto che l'originale è irreperibile e le poche che sono rimaste penso che vadano oltre il miliardo, io mi "accontenterei" della copia

    Ciao!
    Lele

    Member of M.A.C. & H.C.I.

    Commenta


    • #3
      La replica costa tante tante centinaia di milioni...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #4
        Sicuramente meno dell'original ma sempre tanti tanti mioni:rolleyes:
        Lele

        Member of M.A.C. & H.C.I.

        Commenta


        • #5
          Bellissima la GT40... insieme alla RS200 è una delle più belle macchine che la Ford abbia mai concepito...

          E' proprio vero che non le fanno più le macchine di una volta...





          La potenza è nulla, senza controllo.

          Commenta


          • #6
            io ci sono salito sopra per qualche minuto...

            mi sono imbattuto in un raduno di cobra e gt40...oltre 25 cobra di tutte le fogge e i colori, 0 repliche!

            2 bellissi inconfondibili gt40...una rossa e una azzurra, è in questa che il propitario, vedendo la gioia traboccare insieme alle lacrime dai miei occhioni, mi fece salire...

            quando ha accesso quell'affare pieno di conetti lucidi il mondo si zittito per ascoltarene il rombo...non si può immaginare quanto si difficile infilarsi o scendere da quella belva...eppure ti sembra di stare nell'olimpo delle macchine...certo la gulf gtd40 qui sopra è un'altra cosa ma mi accontento di aver accarezzato il volante di una sorellina minore...
            strisce rosse

            Commenta


            • #7
              Marine, quella che ho postato è la genuina GT40 che ha vinto a Le Mans per due anni di fila
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • #8
                !!

                Perchè non mi avverti quando fai sti 3D!

                Mi spiace Enrico! apprezzo alla morte la GT40 originale!

                ma se non possiedi tutti quei soldi ma tra gli 80 e 180 milioni

                La GTD è la perfetta copia, con in + alcune soluzioni per l'uso quotidiano! leggi AC!

                La GTD è stata fondata da Paul Christopher ex-meccanico delle Ford GT40, quindi è identica tanto che la Ford l'ha riconosciuta!!

                Appena finisco di montare la mia vi mando le fotine!!




                Mi spiace Enrico ma la GT40 che ha vinto LeMans ( 3 i parata ) era la Mk2 7000cc come quella della foto ( non i colori) quella nella foto è una GTD.

                come vedi la parte posteriore è diversa con la coda alta e gli airscoops per raffreddare il 7000cc V8, poi c'erano 4 luci invece di 2 nel posteriore!




                La replica quindi ha un senso! Le originali vanno dai 700-800 milioni in su ma sono o illegali su strada o francamente inusabili!!

                PER KAJUMI!!!!

                La RS200 rossa che hai postato è una replica!!!!

                SCIAOOOO
                Ultima modifica di gian; 06-09-2001, 16:12.

                Commenta


                • #9
                  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Che bella che e'...
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: !!

                    Messaggio originariamente postato da gian
                    Perchè non mi avverti quando fai sti 3D!

                    Mi spiace Enrico! apprezzo alla morte la GT40 originale!

                    ma se non possiedi tutti quei soldi ma tra gli 80 e 180 milioni

                    La GTD è la perfetta copia, con in + alcune soluzioni per l'uso quotidiano! leggi AC!

                    SCIAOOOO
                    Tanto non ho i soldi neanche per la replica, percui se devo sognare lo faccio in grande (anche se non la comprerei MAI)
                    TRa l'altro, a meno che tu non stia parlando della scatola di montaggio, i prezzi della GTS che avete fornito a "La mia auto" sono decisamente superiori, si va dai 178 ai 199 milioni...
                    ...e se permetti con quelle cifre si hanno tante alternative...
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X