Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi f&f ha ......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • secondo voi f&f ha ......

    78
    no:ero già malato di tuning prima del film...
    21.79%
    17
    no: le ho date io le dritte al regista...
    5.13%
    4
    si:dopo il film il fenomeno tuning è 300ntuplicato!
    56.41%
    44
    si:grazie al film la gente si e' svegliata!!!
    16.67%
    13
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    dopo il film siè 300ntuplicato. io ero un po scettico prima. ma dopo!!!!!!!!!
    SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

    www.alapagwin.com software gestione personale paghe

    Commenta


    • #3
      prima del film si vedevano solo cerchi in lega e qualche scarico.... adesso !!!!!!!!
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #4
        io avevo in mente tante cose prima del film ma dopo ho cominciato a metterle in pratica! e' anche vero che e' stato una mezza rovina del tuning stesso per vari motivi primo tra tutti il fatto che ci vedono come streetracer solo perche' abbiamo 1 pedaliera sportiva
        D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

        -PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-


        Club dei CORTOCIRCUITI member N°4


        LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

        Commenta


        • #5
          comunque ho votato che si e' 300ntuplicato se in bene o in male non so ma quella e' un'altra storia
          D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

          -PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-


          Club dei CORTOCIRCUITI member N°4


          LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

          Commenta


          • #6
            ma se basta che ti scivoli il piede dalla frizione e sgommi un attimo al semaforo ti considerano un pazzo furioso.
            SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

            www.alapagwin.com software gestione personale paghe

            Commenta


            • #7
              gia' conoscevo il tuning e gia' lo avevo messo in pratica sulla mia saxo....
              cmq F&F ha 300ntuplicato il fenomeno

              LA VIPERETTA

              la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

              PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

              Commenta


              • #8
                be io combatto con motori e rob varia da quando ho 13 anni!!!
                quindi in me non ha suscitato niente!!
                tranne tanta emozione durante l'attesa dell'uscita del film e quella mentre lo guardavo!!!


                pero' anche secondo me sono triplicate le vendite e gli appassionati di soft tuning!
                bella....



                PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

                Commenta


                • #9
                  non ha dato tantissimo ma e' diventato una sorta di culto....e ha avviato la mania dei neon sottoscocca qui' in Italia !

                  Commenta


                  • #10
                    Pro:
                    1)Ha fatto conoscere a molti il tuning
                    2)Ci ha mostrato alcuni aspetti ke "curano" maggiormente in USA
                    Contro:
                    2)Ha fatto conoscere in modo sbagliato il tuning
                    2)Ha aumentato di un sacco il fenomeno ma da quanto vedo buona parte in negativo.

                    Penso ke molti qui dentro fossero gia appassionati ki piu ki meno,e avesse gia in mente cosa poter fare...anke perkè alla fine la fisica e i motori sono quelli non serve un film per dirci qlk...cmq come film in se stesso molto spettacolare e divertente....ma ora molto spesso mi giro e vedo le FdO ke si accaniscono...ho visto una punto sporting blu...con 4 scariki e neon...un assetto da tagliaerba...e motore...un 1.2 originale ....secondo me è sbagliato..nel senso ok ke ognuno ha i suoi gusti ma cosi si esagera...almeno da come la vedo io attaccare due lucine blu sul cofano e mettere un adesivo per la benzina non è tuning...
                    Quindi come ogni film ha dato i suoi pro e contro...purtroppo non tutti distinguono la realtà dalla finzione.
                    Cmq ha aumentato di brutto le vendite...voterei sia la 3 ke la 1.
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X