Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle Assetto........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Molle Assetto........

    Secondo voi la differnza di prezzo che c'è tra molle di prima scelta(Eibach,H&R,KW) è così alta dallo spingere a risparmiare e prendere molle di seconda scelta,tipo Sparco,Simoni,Omp....ecc ecc....???
    voi su un articolo che va ad influire in meniera incisiva sul comportamento del veicolo cose scegliereste?
    Fate conto di dover rifare la scelta(se avete già acquistato le molle)...oppure fate conto di doverla fare ora con il budget che avete a disposizione.......


    (non me ne vogliano i produttori elencati nelle seconde scelte,ma vengono considerati tali quei preparatori che fanno fare le molle esternamente e mettono sol oil marchio.....che nn si occupano esclusivamente di assetti)...
    9
    Prima Scelta -(Eibach,H&R,KW)
    88.89%
    8
    Seconda scelta -(Sparco,Omp,Simoni)
    11.11%
    1

    Il sondaggio è scaduto.

    Ultima modifica di GabPolo; 09-01-2004, 12:54.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

  • #2
    Io ho preso Eibach,serie SportLine da -5,abbinate ad ammortizzatori a stelo corto...e dopo 20 000km la macchina è alla stessa altezza di quando l'ho ritirata.....ancora 10000km e ci saran da controllare gli ammortizzatori...
    Ultima modifica di GabPolo; 09-01-2004, 13:46.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #3
      Beh....ovvio che quelle di prima scelta vanno meglio, però bisogna fare i conti con il portafoglio!
      quelle di seconda scelta sono meglio delle originali, quelle di prima meglio di quelle di seconda.....poi in base ai soldi che uno ha (se ne ha) decide cosa montare...
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da FarkasGT
        Beh....ovvio che quelle di prima scelta vanno meglio, però bisogna fare i conti con il portafoglio!
        quelle di seconda scelta sono meglio delle originali, quelle di prima meglio di quelle di seconda.....poi in base ai soldi che uno ha (se ne ha) decide cosa montare...
        tempo fa,un tizio che conosco:
        le molle di primo quipaggiamento del gruppo Fiat,come già da tempo il gruppo Vw,sono Eibach.....m'è stato riferito da un artigiano che si occupa solo di ammortizzatori...e mi ha assicurato che sulle 147 e le punto,vengono montate molle provenienti da quella ditta....


        ma 70euro in meno per una seconda scelta....ne vale la pena?
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da GabPolo
          tempo fa,un tizio che conosco:
          le molle di primo quipaggiamento del gruppo Fiat,come già da tempo il gruppo Vw,sono Eibach.....m'è stato riferito da un artigiano che si occupa solo di ammortizzatori...e mi ha assicurato che sulle 147 e le punto,vengono montate molle provenienti da quella ditta....


          ma 70euro in meno per una seconda scelta....ne vale la pena?
          beh....a volte è 70€ a volte le molle di prima scelta costano il doppio!
          Cmq il fatto che le faccia la Eibach non significa che siano sportive e che siano un buon assetto...è una garanzia di un prodotto di qualità, ma costruito per accontentare tutti, quindi non avrà poi un comportamento eccellente!
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            secondo em sono componenti su cui non risparmiare

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da 206zero
              secondo em sono componenti su cui non risparmiare
              quoto, soprattutto se teniamo presente che le sospensioni sono l'unica cosa che tiene il pneumatico attaccato alla strada


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                secondo em sono componenti su cui non risparmiare
                allora gira il discorso: io mi posso permettere solo un assetto di 2° scelta: lascio quello originale o prendo il 2° scelta?
                Ovvio che se uno ha i soldi sceglie il meglio!
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                  beh....a volte è 70€ a volte le molle di prima scelta costano il doppio!
                  Cmq il fatto che le faccia la Eibach non significa che siano sportive e che siano un buon assetto...è una garanzia di un prodotto di qualità, ma costruito per accontentare tutti, quindi non avrà poi un comportamento eccellente!
                  bhè,quando mi capita di leggere:150 euro per 4 molle di seconda scelta,le prendo? io penso che le mie eibach(4) costano 210+iva di listino...e sono una serie speciale...


                  si,si....inteso come qualità....

                  che è anche un'altro parametro di scelta tra prima e seconda scelta......ho amici che dopo pochi mesi con molle di seconda scelta si son trovati 2 o 3 spire appoggiate tra loro a causa si smollamenti.....uno ha cambiato macchina poco dopo e preso una prima scelta,all'altro han cosnigliato addirittura il Gopren per risolvere quel problema....
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da GabPolo
                    bhè,quando mi capita di leggere:150 euro per 4 molle di seconda scelta,le prendo? io penso che le mie eibach(4) costano 210+iva di listino...e sono una serie speciale...


                    si,si....inteso come qualità....

                    che è anche un'altro parametro di scelta tra prima e seconda scelta......ho amici che dopo pochi mesi con molle di seconda scelta si son trovati 2 o 3 spire appoggiate tra loro a causa si smollamenti.....uno ha cambiato macchina poco dopo e preso una prima scelta,all'altro han cosnigliato addirittura il Gopren per risolvere quel problema....
                    Beh...prima e seconda scelta ma sempre prodotti di qualità...di sicuro non me le faccio fare da mastro geppetto, piuttosto mi tengo le originali!
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X