Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf (Molto Urgente)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf (Molto Urgente)

    Ciao a tutti

    Mio padre sta per completare l acquisto di una Golf IV serie usata.ce ne sono due disponibili. un 1.6 101 cv (ma nn ne aveva 105 il 1.6 Volkswagen????) oppure un TDI da 90 Cv.Se la macchina fosse per me scieglierei senza dubbio il TDI che ha 70000 km....farei alzare leggermente la pressione di sovralimentazione e rimappare la centralina e dovrei ottenere + o - 105 cv pensandola in modo ottimista...ma dal momento che la macchina e di mio padre e nn ha nessuna velleita sportiva...l importante e che la macchina vada nn gli interessa troppo la potenza ma almeno che nn consumi moltissimo e che cmq nn sia "ferma" (spesso facciamo della montagna e adesso con la Corsa 1.2 16v è costretto ad usare quasi sempre 2° nei punti poiu duri) e bisogna inoltre considerare che il 1.6 ha solo 29.000 Km!!! consigliatemi per favore entrò lunedi deve scegliere e ha chiesto un consiglio a me! GRAZIE

  • #2
    Io ho avuto il 1.6 sulla a3,non è molto adibito alle salite di montagna....va meglio la mia polo tdi....cmq consiglio....la tdi....senza dubbio. . . .

    Per il 1.6 era 105 cv il 16v mentre il 102 è un po' che è in vita come motore...

    In bocca al lupo!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    BeRgAmO
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
    Fabry P&F Ci mancherai

    Commenta


    • #3
      il TDI ha 70000 km. Pero e bianca (a mio padre nn piace) il fatto della rimappatura lo avevo preso in considerazione anche io. Ma mio padre sicuro al 100% nn la rimapperà mai...quindi nn so cosa consigliarli...lui e convinto che il 1.6 con 100 Cv vada gia a sufficienza e io sinceramente nn lo so...tu che ce l hai mi dici come va il 1.6? calcola che nn e per un ragazzo nn tira mai le marce va tranquillo insomma......dici che andrà di piu della corsa 1.2 16v (75cv) che ha adesso?

      Commenta


      • #4
        Diciamo che ha un pelino piu' di allungo di sicuro rispetto alla Corsa 1.2 pero' non era un fulmine di guerra. . . .va meno di una Polo 1.416v 100cv questo te lo posso assicurare...

        Cmq il 1.6 non ce l'ho piu' da 3 anni,mi sono convertito al NAFTONE
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        BeRgAmO
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
        MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
        Fabry P&F Ci mancherai

        Commenta


        • #5
          e in salita nn va meglio della corsa 1.2? intendo nn costringe di meno a scalare? nn riprende meglio ai bassi regimi? grazie

          Commenta


          • #6
            un mio amic ha il 1.6 8 v..beve molto..e non v atanto..

            vai sul diesel....
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Nonostante io sia un sonstenitore del benzina, per l'uso che ne deve fare tuo padre penso gli convenga il TDI.... più coppia in basso, va bene per la montagna e + souplesse di marcia.

              Tra l'altro, 90 cv non è per nulla spinto quindi, stai + tranquillo.
              "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
              - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

              Commenta

              Sto operando...
              X