Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione più economica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione più economica

    Ciao ragazzi7e, volevo sapere se conoscete delle assicurazioni che fanno dei prezzi buoni, visto che fra pocissimo mi prendo la macchina e tutte mi sparano prezzi spaventosi.

    Gtazie ciao
    "Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la Fede.
    Il mondo, me scomparso, avrà bisogno ancora dell'Idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee. La Storia mi darà ragione."

  • #2
    Difficile darti un consiglio... forse è impossibile... le variabili sono tantissime...

    L'unica cosa che puoi fare è armarti di tanta pazienza e buona volontà ed andare a chiedere preventivi nel maggior numero di agenzie possibili e poi scegliere quella più conveniente; attenzione però a leggere tra le righe, alcune compagnie per contenere i prezzi includono nella polizza alcune clausole vessatorie che in caso di incidente possono provocare parecchi problemi...

    Potresti provare le compagnie che stipulano polizze via internet, hanno tariffe molto interessanti; purtroppo però non fanno contratti ai neopatentati ma solo a chi ha raggiunto una certa eta (mi pare 26 ma forse mi sbaglio)

    In bocca al lupo...
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta

    Sto operando...
    X