Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti $$$ di danni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanti $$$ di danni?

    ... ovvero quanti soldi avete speso per riparare le vostre amate?

  • #2
    Ho fatto un danno solo....ed è stata una botta....6 milioni......



    Ho tamponato una xsara la notte dell'epifania....
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

    Commenta


    • #3
      con l' ultimo del 5 agosto credo intorno ai 6,5 milioni
      RSR-TECH®

      Commenta


      • #4
        Allora non sono il solo ad aver tirato delle mine micidiali. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che ogni volta accade quando non guido ad alta velocità ma al contrario sono (FIN TROPPO FORSE) rilassato. Quando invece capita di fare qualche bella tirata invece quasi nessun danno. E voi?

        Commenta


        • #5
          Non è che il problema è che ti rilassi un po' troppo... praticamente ti addormenti???

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da interceptor
            con l' ultimo del 5 agosto credo intorno ai 6,5 milioni
            Rettifico............quella makkina di merda (scusate ma ci vuole quando si ha una carretta le cui riparazioni costano come quelle delle auto di Maranello ) mi ha costretto a sborsare oltre 7 milioni
            RSR-TECH®

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Pavel
              Allora non sono il solo ad aver tirato delle mine micidiali. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che ogni volta accade quando non guido ad alta velocità ma al contrario sono (FIN TROPPO FORSE) rilassato. Quando invece capita di fare qualche bella tirata invece quasi nessun danno. E voi?

              Ti do ragione..... quando ho tamponato ero perfettamente nei limiti.....
              TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
              FIAT COUPE PASSION

              Commenta


              • #8
                io credo di avere un record:appena presa la patente ho fatto il mio primo giro con l'auto e ho subito sfasciato un pneumatico a un passaggio a livello:morale £180000 di danni...
                poi (e qui mi tocco... ferro!) più niente!
                Chi va piano va sano e va lontano...
                Iscriviti al P.T.M!

                Commenta


                • #9
                  E' un classico battezzare il veicolo nuovo con una toccatina. Basta non farsi male. Comunque rispondendo a Francesco C. non è che uno si addormenta è solo che ci sono delle situazioni in cui si è talmente concentrati alla guida da dare il 110% di se stessi mentre in altre occasioni, (vedi ad esempio il traffico in città o le code in autostrada) dove purtroppo la concentrazione cade e, ahimé la sfiga è sempre in agguato in questi casi. Oppure tu guidi sempre come se fossi in qualifica?

                  Commenta


                  • #10
                    SAPETE A ME INVECE COSA E' SUCCESSO!!!?
                    ho usato x tre anni la ka di mia mamma, e facevo di tutto, di tutto!!!! mai una botta ecc....
                    poi ho comprato la macchina nuoma x me!!

                    dopo 2 mesi, x guardare un pezzo di gnocca che passeggiava sul marciapiede gli sono andato in culo a un ' alfa , 400.000 di danni, e questo era di milano, era il primo giorno che si era trasferito a jesolo!!!!

                    E NON POTEVI RIMANERE A MILANO UN'ALTRO GIORNO!!!!
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X