Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa ne pensate?

    Ciao a tutti, mi sono fatto un regalino che potete vedere qui sotto!
    Allora, sono usati ma hanno solo 2 mesi di utilizzo!
    Lo so xkè li aveva un mio amico sul Civic ora inesistente!
    Devo solo farli rifare rossi oppure anche solo le spalline ma blu!
    Cosa ne pensate?Io sto sclerando dalla voglia di farmi un giretto di prova!
    Non ve ne frega un tubo eh?!?!
    Ciao
    -LELE-

  • #2
    bello il sedile!!!

    ma e' reclinabile? se no' son cazzi!!

    come fai poi a scopare??!!! :rolleyes:
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #3
      Allora, è lo Street Racer della MomoCorse, è il modello + bello della serie stradale, quindi:
      -schienale regolabile,e reclinabile
      -attacchi cinture gia pronti
      Molto ma molto comodo ma soprattutto costoso
      Prezzi da SpeedUp:
      -sedile(1):825000lire
      -guide scorrevoli per regolazione avanti/indietro: sopra le 100000lire a sedile
      -attacchi per il mio mezzo(ordinati lunedì da un negozio della zona):115000lire a sedile(200k scontati)
      Calcola che li ho pagati 500000lire tutti e 2 con le guide gia montate, mi sono dovuto ordinare solo gli attacchi!!!
      E ti assicuro che sono nuovi!!!
      Domani vedo cosa mi costa farli fare di colori adatti al mio mezzino!

      Commenta


      • #4
        belli!
        ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

        Commenta


        • #5
          ti sposto
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            Quando li sposti sull'integra?

            Mi servno 2 recaro, possibilmente rossi per l'altra mia car!!!

            Ciao LELE
            LOOKA, IL MIRACOLATO

            Commenta


            • #7
              Complimenti!
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

              Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

              Commenta


              • #8
                Re: Cosa ne pensate?

                Messaggio originariamente postato da Lelet81
                Ciao a tutti, mi sono fatto un regalino che potete vedere qui sotto!
                Allora, sono usati ma hanno solo 2 mesi di utilizzo!
                Lo so xkè li aveva un mio amico sul Civic ora inesistente!
                Devo solo farli rifare rossi oppure anche solo le spalline ma blu!
                Cosa ne pensate?Io sto sclerando dalla voglia di farmi un giretto di prova!
                Non ve ne frega un tubo eh?!?!
                Ciao
                -LELE-
                Cacchio stupendi!!!
                Sai,ti invidio un po.....anch'io ho l'astra e il contenimento laterale nonchè la regolazione avanti\dietro fa skifo!!!
                1 Curiosità : quanto consuma in città la 1.6???
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                Commenta


                • #9
                  Visto che ne so qualcosa (bhe i miei sono Recaro ma diciamo che sono uguali....) stai attento alle spalle del fondo....
                  Quando qualcuno sale in macchina pretendo che tenga le gambe in avanti e non di lato.....su uno mi hanno già tagliato l'imbottitura interna sulla lamina con questo scherzetto
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #10
                    x LOOKA
                    Simpatico......e secondo te metterei sti sedili su un'ITR???


                    x ETILIKO
                    Allora, non so quanto consumi in città, la macchina la uso il sabeto e domenica e neanche sempre!
                    Non guardo i consumi, cmq di giorno se vai tranquillo, non superando i 3500 intendo, consuma come un diesel; la sera, beve parecchio!!!
                    Ti so dire che in autostrada per fare 830km ho fatto 2 pieni, cmq in 5 e con il baule pieno zeppo di borse e valige!
                    Cmq la mia è la Sport, quindi ha gia i sedili abbastanza avvolgenti: se tieni la seduta tutta bassa,non vedi il muso ma sei abb incastrato dentro!

                    x diegoevo
                    e io gli taglio le p***e se mi fanno un lavoro del genere!!!

                    Adesso ascoltatemi un attimo ragazzi, ho bisogno di tutti voi!!
                    Allora, dovreste informarvi e se sapete gia riferirmi se sia possibile colorare,verniciare i tessuti a secco!
                    Mi spiego: siccome non trovo nessuno che sia disposto a rifoderarmeli sti c***o di sedili, devo assolutamente trovare un sistema per colorare/verniciare almeno le spalline, gialle proprio non c'entrano un tubo con la mia macchina!
                    Ovviamente il tutto senza andare in contro a colorazioni indesiderate di vestiari vari!!!!
                    Aiutatemi vi prego!
                    Ciao e grazie a tutti!
                    -LELE-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X