Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La miglior spider ultimo decennio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La miglior spider ultimo decennio

    Quale, secondo voi, la miglior spider dell'ultimo decennio?
    88
    Alfa Romeo Duetto
    4.55%
    4
    Alfa Romeo Spider
    4.55%
    4
    Fiat Barchetta
    0.00%
    0
    Fiat Bertone X1/9
    2.27%
    2
    Audi TT
    3.41%
    3
    Mazda MX-5
    7.95%
    7
    Porsche Boxter
    11.36%
    10
    Lotus Elise
    27.27%
    24
    Ford Street KA
    1.14%
    1
    Mercedes SLK
    2.27%
    2
    Smart Roadster
    1.14%
    1
    Honda S2000
    23.86%
    21
    BMW Z4
    7.95%
    7
    BMW Z3
    2.27%
    2
    Mg-F
    0.00%
    0

  • #2
    Elise...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #3
      ho votato x1/9 perchè tanta audacia è sempre da premiare, inoltre è arrivata e ha sbalordito tutti con quelle forme a dir poco eccentriche! leggera e frizzante, propio un missile!

      se dovessi lasciare da parte il cuore e attenermi solo all'ultimo decennio (nel quale la X propio non rientra )
      dovrei dire la mx-5 dato che è vendutissima all over the world, quindi è sicuramente un successo anche se la linea secondo me non è all'altezza di ciò che c'è sotto il cofano...

      l'elise è una grandissima Targa come la x1/9 ma nulla di originale perchè...avete mai visto una 33/2 stradale? cmq una delle poche macchine fatte come si facevano una volta ma con la tecnologia di oggi... sicuro la prima se scegliessi col cuore...

      le tedesche citate sono quasi indegne di essere chiamate spider, anzi slk non è una spider...

      la z3 ha molte cose che non mi piacciono in una spider, la z4 oltre a sembrarmi un delfino beluga ha molti più difetti della z3 (di impostazione non di fabbricazione)

      mg-f...un momento buoi nella storia delle auto scoperte, spider/cabrio/tetto rigido cc

      la smart è indegna di essere paragonata a qualsiasi oggetto, anche ad un pc...

      la barchetta non è una spider da classifica, anche se si fa apprezzare per la sua tendenza al perdono (quando guidi forte); non ha haimè un carattere così definito da meritarsi un posto in graduatoria, se avesse sospensioni a quadrilateri deformabili e multilink con il nuovo propulsore da 140 cv sarebbe un gioiello ma, così com'è è una spider normale, ha solo una linea (IMHO) pazzesca

      Mik
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

      Commenta


      • #4
        Elise con il cuore e Boxster con la testa.
        Poi Z4, S2K...
        " Per me guidare un'automobile diventa la cosa più bella del mondo quando si abbassa il coefficiente d'aderenza " Walter Rohrl

        Commenta


        • #5
          Miglior spider dell'ultimo decennio...come mai hai inserito il Duetto e la X1/9 che non erano nemmeno prodotte nell'ultimo decennio????


          dovendo proprio sceglierne una ho votato MX5 perche'

          1 dal 1990 a oggi ha riportato in auge le spider in tutto il mondo

          2 e' la spider + venduta della storia

          3 e' divertente, spiderina aggraziata, e di qualita'

          4 ha sempre avuto prezzi abbordabili


          Se invece mi chiedi quale vorrei come mia auto personale, ti direi, nell'ordine: Boxster, Elise, S2000.

          Ciao

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da michelangelo
            la smart è indegna di essere paragonata a qualsiasi oggetto, anche ad un pc...
            io mi farei 4 risate anke sulla Ford Street Ka....

            almeno sull'estetica!

            Commenta


            • #7
              Ho votato S2000 ovviamente...voterei elise ma non so se riuscirei a fare a meno di quelle piccole comodità che invece ha l'honda. La boxster costa troppo per quello che va anche se ammetto che è una spanna sopra come qualità.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • #8
                ma scusa
                mi metti cagatine come streetka e smart e non metti la toyota MR2???
                MY CAR

                Commenta


                • #9
                  Elise

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da passpunto
                    ma scusa
                    mi metti cagatine come streetka e smart e non metti la toyota MR2???

                    in effetti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X