Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Tuningzate...le Ruberanno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto Tuningzate...le Ruberanno?

    raga...apro un 3d per parlare di furti di auto tuningzate...secondo voi le ruberanno?
    36
    si,le smontano e venndono i pezzi
    66.67%
    24
    no,passano troppo "osservate" e li beccano subito
    33.33%
    12

  • #2
    purtroppo si.

    spesso xò capita che sia i topi d'auto(risoprannominati i MAIALI x l'occasione).Nn ti portano via l'auto,te la aprono(a discrezione,tanto la fai ripare tu),e ti fotto qll che c'è dentro,nn importa se sono 30 cd,tutto un imp hi-fi,le luci blu da 1.30 al gigante,l'importante e fottere!

    la cosa che mi fà imbestialire e che f.d.o. dsanno chi sono ma nn ci vogliono far niete(nn è il solito sospetto e una cosa risaputa nel mio paese)

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
      purtroppo si.

      la cosa che mi fà imbestialire e che f.d.o. dsanno chi sono ma nn ci vogliono far niete(nn è il solito sospetto e una cosa risaputa nel mio paese)
      cosa?

      e poi ci si lamenta che si faccia giustizia da soli,.... non si può restare inermi a subire sempre....
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

      Commenta


      • #4
        rubano di tutto... anzi magari a qualche ladro fa anche piacere che l'auto sia elaborata.

        Commenta


        • #5
          le rubano avoja se le rubano


          Ultima modifica di Black_ice; 14-01-2004, 09:39.
          OBBBELIX THE POWER OF ROME
          Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

          Commenta


          • #6
            ubano eccome..

            io sono un anti estetica x eccellenza..
            mma vi garantisce che anche chi ha preparazioni meccanica o anche solo auto sportive rischia di brutto..

            a volte le auto le rubano solo x farc un giro..e bisogna vedere se l'auto ti ritorna intera...

            a volte le rubano x portarsi via tutta la preparazione..(ma è più su commisione un furto così..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              le rubano e le smontano subito, sennò si notano macchine del genere, danno troppo all' occhio
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                senza contare poi gli invidiosi che si divertono a rigarla, spaccare vetri e specchietti, spezzare spoiler....
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                  senza contare poi gli invidiosi che si divertono a rigarla, spaccare vetri e specchietti, spezzare spoiler....

                  Il ladro è ladro e ti fa soffrire tutto in una botta..................



                  quelli di cui parli tu so n'ammasso de fii de na m................bastar..pezzi di.............ecc..............ecc.............
                  OBBBELIX THE POWER OF ROME
                  Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

                  Commenta


                  • #10
                    dite che sia propio così???
                    mi stò mangiando le unghie...anche quelle dei piedi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X