Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un sondaggio tratto da EVO 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un sondaggio tratto da EVO 2

    quale di queste dream car preferite e perchè?
    ps: su evo la Carrera non è paragonata...l'hanno provata a parte
    io ce la metto cmq

    io enzo perchè è il meglio della tecnologia contemporanea (IMHO)
    89
    Ferrari Enzo
    43.82%
    39
    Porsche Carrera GT
    21.35%
    19
    Koenigsegg CC8S
    12.36%
    11
    Pagani Zonda C12 S
    22.47%
    20
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

  • #2







    ecco qui...
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • #3
      da PORSCHISTA non posso far altro che votare
      CARRERA GT
      perche'.....
      semplice...perche' e' una PORSCHE

      LA VIPERETTA

      la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

      Commenta


      • #4
        CC8S...
        Eddai è troppo bella... Troppo cattiva...
        Al 2° posto cmq ci starebbe la Enzo !!
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • #5
          evo dice che la cc8s che nasce senza controlli elettronici va guidata con molta attenzione perchè i 655 cv vengono erogati in modo violento appena superati i 5000, mentre la enzo essendo un progetto più moderno come impostazione (comunque sfrutta un know how non indifferente...quasi 60 anni di corse...) sembra sempre molto al di sotto del limite, la zondola non mi ricordo comprateve il giornale!!
          della carrera dicono che abbia una progressione mostruosa, ora bisogna capire se è ostruosa rispetto ad una 911 o rispetto alle altre dream...
          bei pezzi di carbonio cmq...
          I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
          ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

          Commenta


          • #6
            una volta a MONZA mi e' capitato di vedere la PAGANI ZONDA....il rumore e' uguale a quello di una formula 1...meno assordante ma molto molto simile......peccato che poi non abbia girato in pista

            LA VIPERETTA

            la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

            PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

            Commenta


            • #7
              ho comprato EVO ieri e stasera mi sono letto tutto d'un fiato le prove delle dream car...che dire

              la ENZO e' si la piu' tecnologica...ma a detta dei tester non e' coinvolgente....
              azz sono rimasto impressionato nel leggere che la CC8S ha girato a 390 a NARDO' sotto la pioggia...e che ancora aveva delle riserve da sfruttare

              della Carrera GT.....semplicemente la MIGLIORE SUPERCAR del MONDO

              LA VIPERETTA

              la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

              PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

              Commenta


              • #8
                la Enzo perchè è lo stato dell'arte in fatto di supercar
                “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da effequaranta
                  la Enzo perchè è lo stato dell'arte in fatto di supercar
                  la penso come te
                  I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                  ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                  Commenta


                  • #10
                    sicuramente la enzo la c88 è praticamente una macchina da corsa la potenza sta tutta in alto e quando entra in fase è molto brusca la enzo invece è sempre piena anche in basso.

                    il tester ha detto che una enzo è poco emozionante? ma li ha tolti gli aiuti elettronici? mi ricorda il test fatto da top gear...
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X