Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da supermenoz
    Chiedo venia , non so cosa sia un serra filetti, l'idea della colla (che non e' mia ) me l'ha data il tipo che mi ha venduto la chiave per smontare la vite che fissa il volante al cannotto dello sterzo. "Mi raccomando mettici della loctite per sicurezza....."
    e cosi' ho fatto. L'idea mi sembrava valida sinceramente se non fossi un pirl@ che cambia volanti come pacchetti di sigarette.

    gran coglione ki ti ha dato il consiglio. il serrafiletti lo usiamo quando smontiamo i bulloni delle pinze freni ant. della moto. la pinza freno è vincolata alla forcella con 2 perni. dopo averli smontati x serrarli nuovamente si applica questo prodotto ke in gergo si chiama serrafiletti. è una boccettina di liquido, verde o rossastro. se ne mette una goccia sul filetto del perno e si serra. tutto qui. il perno non si muove xò quando lo smonti va leggermente duro ma viene via.

    Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

    Ralph Waldo Emerson

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da wwleone
      320,3 ....................

      bastardo. cmq i migliori sono il babbo di Val e garrino.
      Grazie Carlo x questo nuovo gioco. già ci sto poco davanti al computer

      Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolarità dei fatti

      Ralph Waldo Emerson

      Commenta


      • 320.5

        Il tempo dissipa
        nello splendido etere
        la solida angolarità dei fatti

        Ralph Waldo Emerson

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da giupi
          bastardo. cmq i migliori sono il babbo di Val e garrino.
          Grazie Carlo x questo nuovo gioco. già ci sto poco davanti al computer
          si dice "garrinho" ...(si legge Garrigno..) è Brasiliano...lo state storpiando tutti...
          ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
          Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
          Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
          Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
          My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da AudiGe
            si dice "garrinho" ...(si legge Garrigno..) è Brasiliano...lo state storpiando tutti...
            kiedo venia.... garrinho

            Il tempo dissipa
            nello splendido etere
            la solida angolarità dei fatti

            Ralph Waldo Emerson

            Commenta


            • Ragazzi, chiedo un vostro voto....
              sono indeciso per l'acquisto che devo fare da Carlo...

              1) Bilstein+Eibach (accoppiata perfetta ma abbassamento di soli 30mm)

              2) Bilstein+H&R (accoppiata meno consueta ma abbassamento leggermente maggiore)

              Prego siori... votino...

              Grazie
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da AudiGe


                vediamo chi si avvicina....

                La mia in confronto sembra un cessetto...

                la voglio anche io così!!

                dopo l'assetto credo che metterò i BBS CH da '18...
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da valentino
                  Pensavo che fosse già in Italia....bè allora il discorso cambio...credo che le tesse raggiungano anche il 20%...
                  ..cambia poco..il prezzo lo fanno da 38.900 meno le tasse...che poi paghi in Italia quando immatricoli...
                  ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                  Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                  Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                  My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                  Commenta


                  • ah, dimenticavo....

                    secondo me l'auto la vendono sui 39'000 €
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Cowboy
                      Ragazzi, chiedo un vostro voto....
                      sono indeciso per l'acquisto che devo fare da Carlo...

                      1) Bilstein+Eibach (accoppiata perfetta ma abbassamento di soli 30mm)

                      2) Bilstein+H&R (accoppiata meno consueta ma abbassamento leggermente maggiore)

                      Prego siori... votino...

                      Grazie
                      non saprei...forse le prime...più comode e meno estreme....bisognerebbe provarle entrambe....o affidarsi alla propria esperienza...io siccome non ce n'ho....andrei sulla prima...
                      ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                      Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                      Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                      My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X