Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da supermenoz
    Riguardo il punto 2 , ok i motorini sono diversi ma quando dici come attacco fisico meccanico intendi la parte del motorino che si interfaccia con il movimento che sposta il fanale (quindi non si riesce a sostituire nel fanale xenon il motorino non xenon )?
    3) ho anche io dubbi che il tuo airbag vada bene con il volante che ho io, mi sembra che il tuo volante non sia dell'ultima serie a6 (come l'auto mi sembra).L'ultima serie dell'a6 ha sicuramente il volante che va bene con l'a4 8E ( e quindi forse anche l'airbag pero' questo dovrebbe essere testato). Io ho il volante dell'a6 e l'airbag a4 quindi il volante in pelle traforata per l'a4 e' l'ideale . Devo solo dirmi il prezzo.
    Per la cronaca il mio amico tedesco ha un altro volante 3 razze con l'airbag in pelle(non traforata) , nessun interessato (per il modello b5/8E)?

    Quando dico diverso, dico davvero diverso.
    Oltre al fissaggio del corpo del motore e dello stelo regolatore, c'è anche la diversità di cablaggio.
    L'unica cosa che devo verificare, ma come faccio visto che non ho una officina, è la similitudine tra fari diversi (alogeni vs Xenon) ma su vettura uguale. Nel mio caso io ho il riferimento della mia del 98 (alogeni + reg dall'interno manuale) rispetto ai fari al BiXenon della A6 post 2001. E' tutto diverso, a partire dal disegno del vetro anteriore, alla struttura meccanica e delle parabole per finire sul motorino e sui cablaggi di tutto l'ambaradan.
    Ora ho preso i fari alogeni della Allroad che dicono che sia compatibile con la mia (concepibile e corretto, visto che la Allroad ha ancora adesso il cofano come la mia) e vedrò di fare un merge tra i due. Se riesco li rendo BiXenon, se non riesco solo Xenon e mi vendo i miei originali completi + gli Xenon originali della nuova senza centraline.

    Riguardo all'aribag, è diverso il disegno dell'ingombro esterno, sui cablaggi siamo identici..
    www.claz.it

    Commenta


    • Info... qual'è l'ultimo numero dei soci del Club????

      Zama ha il !!20!!.... quindi??? 21???.... X Manud+... che siamo stati al tel 15min x fargli mettere la scritta!!!
      ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
      Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
      Audi Sport CLUB Membro numero: 7
      SPL sound test: 136,3 Decibel
      M.P. Racing
      Heather Brooke is my idol! Fan: 2
      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
        Info... qual'è l'ultimo numero dei soci del Club????

        Zama ha il !!20!!.... quindi??? 21???.... X Manud+... che siamo stati al tel 15min x fargli mettere la scritta!!!
        Mi sembra di ricordare che qualche amico ha messo la 23 già da mo...
        Metti la 25 e vai sul sicuro...
        www.claz.it

        Commenta


        • Buon giorno....grazi dell'info Carlo......nel primo pomeriggio ti mando un pm....con tutto il riassunto!!!!!
          Scusa ancora per la scocciatura...
          Turbo AUDI
          Audi Sport CLUB Membro numero # 10
          La mia HomePage
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da ffxfede
            CAAAAAAAAAARLOOOOOOOOOOO
            non è che hanno anche i 18 in offerta?


            CARLO: Il mago di oz
            Turbo AUDI
            Audi Sport CLUB Membro numero # 10
            La mia HomePage
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
              Beh penso proprio di si!


              Oz SuperLeggera III scomponibili da 10x18" 11x18" 8x18" 9x18" 9x19" 9½x18"

              Cacchi bellllllliiiiiiiiisssssssssimi!!!!!
              Stupendi davvero....

              Vendi anche questo modello?????
              Non ci sono per questo i 17"????
              Mi piaciono un sacco!!

              Bè i miei eventualmente che sono costati sulle 700.000 lire l'uno (tot 2.800.000 o poco meno) ora sono perfetti,ciè non hanno nulle di grave....solo qualche graffietto da marciapide che con la sabbiatura sparisce e diventano come nuovi......li ho anche fatti deovalizzare da poco.......
              Secondo voi quale sarebbe un prex giusto io pensavo sulle 700€.......però se mi proponessero un cambio con questi ci starei subito.
              Solo i BBS scomponibili mi piaciono di più.
              Ultima modifica di valentino; 21-01-2004, 12:54.
              Turbo AUDI
              Audi Sport CLUB Membro numero # 10
              La mia HomePage
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                Mi sembra di ricordare che qualche amico ha messo la 23 già da mo...
                Metti la 25 e vai sul sicuro...
                Oki.... riferirò!!
                ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                SPL sound test: 136,3 Decibel
                M.P. Racing
                Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da valentino
                  CARLO: Il mago di oz


                  X gli ammo... no problem....
                  ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                  Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                  SPL sound test: 136,3 Decibel
                  M.P. Racing
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                  Commenta


                  • Cavolo oggi è già pronto...vado a mangiare....a dopo...
                    Turbo AUDI
                    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                    La mia HomePage
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da valentino
                      Cacchi bellllllliiiiiiiiisssssssssimi!!!!!
                      Stupendi davvero....

                      Vendi anche questo modello?????
                      Non ci sono per questo i 17"????
                      Mi piaciono un sacco!!

                      Bè i miei eventualmente che sono costati sulle 700.000 lire l'uno (tot 2.800.000 o poco meno) ora sono perfetti,ciè non hanno nulle di grave....solo qualche graffietto da marciapide che con la sabbiatura sparisce e diventano come nuovi......li ho anche fatti deovalizzare da poco.......
                      Secondo voi quale sarebbe un prex giusto io pensavo sulle 700€.......però se mi proponessero un cambio con questi ci starei subito.
                      Solo i BBS scomponibili mi piaciono di più.
                      Quel modello lì costa un'occhio della testa... e nn c'è in offerta (penso lo facciano su ordinazione!!!)
                      ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                      Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                      SPL sound test: 136,3 Decibel
                      M.P. Racing
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X