Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club + Numeroso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Club + Numeroso

    CLUB PIU' NUMEROSO:QUALE???

    VOGLIO PROPORRE IL SEGUENTE SONDAGGIO(SPERO KE QLC NON L'ABBIA GIA FATTO):

    QUAL'E IL CLUB CON MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI?????

    VINCONO (ASSOLUTAMENTE NULLA) LE SGUETI CATEGORIE:
    1.:CLUB MONOMARCA CON PIU ISCRITTI
    2.:CLUB MONOMARCA CON MINOR NUMERO DI ISCRITTI

    3.:CLUN TUNNG MAGGIOR ISCRITTI
    4.:CLUB TUNING MINOR ISCRITTI(E CHE QLC LI AIUTI AD AUMENTARE DI NUMERO..
    )
    GRADITE COLLOBARAZIONI DI PRESIDENTI DI CLUB NONKE' DI ESPERTI DI PC KE MI AIUTINO A FARE STO LAVORO.

  • #2
    Re: Club + Numeroso

    Messaggio originariamente postato da gigi2001tr2001
    CLUB PIU' NUMEROSO:QUALE???

    VOGLIO PROPORRE IL SEGUENTE SONDAGGIO(SPERO KE QLC NON L'ABBIA GIA FATTO):

    QUAL'E IL CLUB CON MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI?????

    VINCONO (ASSOLUTAMENTE NULLA) LE SGUETI CATEGORIE:
    1.:CLUB MONOMARCA CON PIU ISCRITTI
    2.:CLUB MONOMARCA CON MINOR NUMERO DI ISCRITTI

    3.:CLUN TUNNG MAGGIOR ISCRITTI
    4.:CLUB TUNING MINOR ISCRITTI(E CHE QLC LI AIUTI AD AUMENTARE DI NUMERO..
    )
    GRADITE COLLOBARAZIONI DI PRESIDENTI DI CLUB NONKE' DI ESPERTI DI PC KE MI AIUTINO A FARE STO LAVORO.
    hai sbagliato tutto ! quando apri una discussione in basso trovi "abilita sondaggio" o qualcosa del genere e puoi scgliere tutte le opzioni ! tu invece hai aperto una discussione normalissima...e credo abbia sbagliato pure sezione...dovevi metterla su CLUB MANIA ! avrebbe anche avuto piu' visione di tutti i club !

    Commenta


    • #3
      MICHIA KE MACELLO HO COMBIMATO ...SCUSATE....CHI MI AIUTA A FAR QLC DI DECENTE??????OPPURE FACCIAM COME NORMALE DISCUSSIONE KI VUOLRE MI INVIA NOME CLUB PIU LOCALITA PIU NUMERO ISCRITTI E IO ALLA FINE POSTO IL TUTTO...


      AIUTO.............

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da gigi2001tr2001
        MICHIA KE MACELLO HO COMBIMATO ...SCUSATE....CHI MI AIUTA A FAR QLC DI DECENTE??????OPPURE FACCIAM COME NORMALE DISCUSSIONE KI VUOLRE MI INVIA NOME CLUB PIU LOCALITA PIU NUMERO ISCRITTI E IO ALLA FINE POSTO IL TUTTO...


        AIUTO.............
        fai cosi'..chiedi ai mod di chiudere la discussione e rifalla da capo ! anzi...Moooooooooooooooooooooood...chiudete grazie !

        altra cosa....scrivere maiuscolo significa urlare...e' una regola dei forum, delle chat e delle e-mail in genere...diciamo che e' una regola non scritta ma che va rispettata ! quindi d'ora in poi scrivi minuscolo ok ? per il sondaggio fai come ti dico io...te lo scrivo passo passo ok ?

        1° vai sulla sezione CLUB MANIA....
        2° clicca in alto a destra sulla scritta NUOVA DISCUSSIONE....
        3° metti il titolo nell'apposito campo....
        4° scrivi nella finestra quello che hai scritto qui'...del tipo "propongo un sondaggio per stilare una lista dei club piu' votati..." e robe simili...
        5° in basso trovi la voce " Inserisci un sondaggio"...metti la V sul quadratino accanto alla scritta "Si! Inserisci un sondaggio"
        6° quante sono le scelte ? devi deciderlo tu...ma suppongo da quello che hai scritto che siano le seguenti:

        1.:CLUB MONOMARCA CON PIU ISCRITTI
        2.:CLUB MONOMARCA CON MINOR NUMERO DI ISCRITTI

        3.:CLUN TUNNG MAGGIOR ISCRITTI
        4.:CLUB TUNING MINOR ISCRITTI(E CHE QLC LI AIUTI AD AUMENTARE DI NUMERO..

        quindi 4 ! allora accanto alla scritta "numero di scelte possibili" inserisci il 4 !

        7° quando clicchi su "invia nuova discussione" ti si apre automaticamente un'altra schermata che ti permette di inserire alcune cose....
        8° alla voce "domanda" metti il titolo del sondaggio...tipo "qual'e' il club con piiu' iscritti?" e nei campi "Option 1" e "Option 2" etc etc metti le opzioni (CLUB MONOMARCA CON PIU' ISCRITTI, CLUB MONOMARCA CON MENO ISCRITTI etc etc)....
        9° poi clicchi su "inserisci nuovo sondaggio" ed esclama "et voila'...."...e hai finito !

        cmq se vuoi un consiglio...se vuoi fare una cosa carina prendi un pezzo di carta e ti segni tutti i club presenti nella sezione CLUB MANIA...relativi alle auto se vuoi (tipo il RENAULT FAN CLUB, il PEUGEOT 206 FAN CLUB, il MINI COOPER FAN CLUB...detti a caso...) e li inserisci nelle varie caselle del sondaggio (nelle Option 1 etc come ti ho spiegato) cosi' ogni appartenente al club vota il suo e alla fine del sondaggio si vede chi ha votato di piu' ! dai che ce la fai...spero di esserti stato d'aiuto ! in bocca al lupo...

        Commenta


        • #5
          grazie 1.000 6 davvero stato gentilissimo
          niente non riesco ho avviato discussione su club mania ma come hai giustamente detto e meglio indicare i club e poi fare il voto ..solo ke i club son davvero troppi...e cosi non ha senso come e comparso...
          lascio perdere il mio sogno di sapere gli iscritti ...meglio ke qlk piu competente prenda le redini(ne conosco uno..:te )
          grazie

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da gigi2001tr2001
            grazie 1.000 6 davvero stato gentilissimo
            niente non riesco ho avviato discussione su club mania ma come hai giustamente detto e meglio indicare i club e poi fare il voto ..solo ke i club son davvero troppi...e cosi non ha senso come e comparso...
            lascio perdere il mio sogno di sapere gli iscritti ...meglio ke qlk piu competente prenda le redini(ne conosco uno..:te )
            grazie
            per ogni evenienza io sono qui'....mandami un PM (private message) e se posso ti aiuto ! per i club che dire...si sono davvero tanti ! magari puoi fare un sondaggio in un altra sezione...tipo su AUTO FRANCESI puoi fare un sondaggio del tipo "meglio RENAULT, PEUGEOT o CITROEN?"....con ovviamente 3 opzioni di voto ! cosi' gli appassionati delle rispettive case automobilistiche discutono dei pro e dei contro dei loro miti ! oppure se tu devi acquistare un'auto e sei indeciso tra un paio di scelte puoi fare un sondaggio ad hoc per scegliere in base ai consigli e alle votazioni ! le idee possono essere tantissime...sta a te decidere !

            PS io ho aperto un sondaggio su il canale di un cerchio...2 opzioni...da 6.5j o da 7.0j ? e stanno votando e dicendo la loro ! ora vado a casa....se ti serve aiuto PIEMMAMI ! ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

            Commenta

            Sto operando...
            X