Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce la farà Mini Tuning a guidare???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ce la farà Mini Tuning a guidare???

    Ehi ragazzi, il 2 Febbraio ci sarà uno dei 4 Speed Day organizzati da ElaborarE a Monza e ci volevo portare mio padre per farlo guidare sulla pista con la sua Brava 1.6 16v. Lui non vuole perchè ha paura di andare troppo piano e che si formi una fila interminabile di "discepoli" dietro a lui che però non hanno niente di santo (sulle strade bestemmiano sempre come turchi ). Oggi abbiamo mangiato in una pizzeria e mentre mangiavamo la pizza ho chiesto all'improvviso:
    "Papà, ti ricordi di quella cosa di Monza?"
    "Si..."
    Allora tu non vuoi andare in pista? Guarda che puoi andare anche piano..."
    "No no. Non voglio andare cmq. Se vuoi andiamo a vedere le altre makkine elaborate..."
    "Papà, ma se tu non vuoi guidare e si può girare anche senza patente... POSSO GUIDARE IO CON LA TUA MACCHINA?
    Lui ha sgranato gli occhi e per poco non gli usciva la pizza dal naso
    Si può girare in pista senza patente? E soprattutto voi che direste? Vi sentireste in pericolo con me al volante? Vi ricordo che ho 15 anni ma non me la cavo male... coi Go-Kart.


    Votate
    28
    No. Potresti far danni e poi non è consentito.
    46.43%
    13
    Si, potresti farlo ma se mi strisci la macchina ti stricio con la faccia a terra per tutto il rettilineo.
    42.86%
    12
    Potresti essere in grado ma non si può girare senza patente.
    10.71%
    3
    Secondo me sei in grado e si può girare senza patente.
    0.00%
    0
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

  • #2
    c'e' un solo voto...il mio....indovina un po' cosa ho votato ! ! a parte gli scherzi...credo che ci voglia la patente e poi nemmeno se fossi neopatentato sarebbe una cosa semplice...la pista e' completamente diversa dalla strada...e non avresti la sicurezza di stare sulla car...e poi ti gaseresti e potresti fare qualche scemenza ! e poi le altre auto magari fanno manovre azzardate e tu non riusciresti, non avendo l'esperienza, a fare le manovre giuste per evitare di far danni ! guarda che in pista c'e' gente che si e' cappottata, gente che e' andata dritta alle curve e gente che si e' presa il cagotto per aver perso il controllo nelle curve (sottosterzo, sovrasterzo, perdita di aderenza...impuntamenti dell'anteriore..insomma mica roba da ridere ! )...poi vedi tu ! io fossi in tuo padre non ti farei girare...

    Commenta


    • #3
      No no, la patente non ci vuole perchè la pista è privata... Puoi far tutto quello che vuoi ma...sta attento.
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #4
        Mah, lo sai che mi hai convinto? Voto contro me stesso
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

        IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Gipsyna
          No no, la patente non ci vuole perchè la pista è privata... Puoi far tutto quello che vuoi ma...sta attento.

          Non voti?
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • #6
            Ho votato la seconda
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • #7
              Anch'io

              Simpatico però sto sondaggio, no?
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #8
                Re: Ce la farà Mini Tuning a guidare???

                Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
                Ehi ragazzi, il 2 Febbraio ci sarà uno dei 4 Speed Day organizzati da ElaborarE a Monza e ci volevo portare mio padre per farlo guidare sulla pista con la sua Brava 1.6 16v. Lui non vuole perchè ha paura di andare troppo piano e che si formi una fila interminabile di "discepoli" dietro a lui che però non hanno niente di santo (sulle strade bestemmiano sempre come turchi ). Oggi abbiamo mangiato in una pizzeria e mentre mangiavamo la pizza ho chiesto all'improvviso:
                "Papà, ti ricordi di quella cosa di Monza?"
                "Si..."
                Allora tu non vuoi andare in pista? Guarda che puoi andare anche piano..."
                "No no. Non voglio andare cmq. Se vuoi andiamo a vedere le altre makkine elaborate..."
                "Papà, ma se tu non vuoi guidare e si può girare anche senza patente... POSSO GUIDARE IO CON LA TUA MACCHINA?
                Lui ha sgranato gli occhi e per poco non gli usciva la pizza dal naso
                Si può girare in pista senza patente? E soprattutto voi che direste? Vi sentireste in pericolo con me al volante? Vi ricordo che ho 15 anni ma non me la cavo male... coi Go-Kart.
                Votate
                1) la patente e' indispensabile. non e' consentito girare in pista nelle giornate di circolazione turistica senza avere indicato sull'apposito modulo gli estremi della patente del conducente e dell'assicurazione del veicolo

                2) non mi preoccuperei del fatto che la bravo non e' un'auto veloce, io giro con la ka e nonostante abbia solo 60cv mi e' capitato di fare diversi sorpassi. secondo me xo' e' meglio andare di sabato che c'e' meno gente e ci si puo' concentrare sulla pista senza essere perennemente ossessionati dalle auto dietro di noi che cercano di superarci


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #9
                  Naturalmente durante track day la patente ci vuole...
                  Mentre in turni no...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                    Naturalmente durante track day la patente ci vuole...
                    Mentre in turni no...
                    sicura?

                    Quando io mi reco all'ufficio pista per acquistare il turno da 30 minuti devo consegnare questo modulo compilato; e tra le informazioni richieste ci sono gli estremi della patente del conducente.


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X