Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come accade? help sto diventando scemo =)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come accade? help sto diventando scemo =)

    ciao a tutti.. ragazzi fino a quando ero a marzaglia a vedere le gare non mi ero reso conto di una cosa che riguardando in videocassetta con mio cugino mi ha fatto notore una cosa, un dubbio!

    allora vi faccio un esempio... vediamo chi me lo sa spiegare!

    DELTA1-VS-DELTA2

    DELTA1 esce in 400m a 233km/h in 10 sec
    DELTA2 esce in 400m a 250km/h in 11 sec

    non capisco; facendo conto che sono sempre 400m, la logica dice che piu' esci veloce e meno tempo ci metti giusto?

    se fai spazio diviso tempo chiaramente a 250km/h li fai in meno tempo i 400m, invece ho visto chiaramente con le pupille dei miei occhi che sempre in 400m è uscito in meno tempo delta1....

    booooooooo

    Ultima modifica di Skorpion; 16-01-2004, 00:26.
    MG-ZR Club Italia
    :ciapet: :ciapet: Se la tua auto parte... ha bisogno di ferie :ciapet: :ciapet:
    Per arrivare all'alba..... non c'è altra via d'uscita che la Notte!

  • #2
    forse hai letto male
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #3
      Re: come accade? help sto diventando scemo =)

      Messaggio originariamente postato da Skorpion
      ciao a tutti.. ragazzi fino a quando ero a marzaglia a vedere le gare non mi ero reso conto di una cosa che riguardando in videocassetta con mio cugino mi ha fatto notore una cosa, un dubbio!

      allora vi faccio un esempio... vediamo chi me lo sa spiegare!

      DELTA1-VS-DELTA2

      DELTA1 esce in 400m a 233km/h in 10 sec
      DELTA2 esce in 400m a 250km/h in 11 sec

      non capisco; facendo conto che sono sempre 400m, la logica dice che piu' esci veloce e meno tempo ci metti giusto?

      se fai spazio diviso tempo chiaramente a 250km/h li fai in meno tempo i 400m, invece ho visto chiaramente con le pupille dei miei occhi che sempre in 400m è uscito in meno tempo delta1....

      booooooooo

      intanto non credo che sia il topic giusto, ma ci penseranno i moderatori. per quel che riguarda il resto avanzo un ipotesi. magari delta 1 nei primi 300 metri ha avuto piu spinta, quindi è arrivato a 233km/h magari solo in 100 metri, per poi non avere piu motore per accelerare ancora. per quel che riguarda la delta 2 è possibile che nei primi 300 metri non abbia avuto spinta per poi sprigionare tutta la potenza negl'ultimi 100 metri e uscire a velocità piu alta. non bastonatemi, è solo un ipotesi.
      SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

      www.alapagwin.com software gestione personale paghe

      Commenta


      • #4
        infatti è cosi, come dice skoda T.

        ovvio che non parliamo di moto uniformemente accelerato..

        La piu "lenta" raggiunge la velocità massima in meno tempo (vedi ad es. rapporti corti...) e quindi su una distanza breve si trova avvantaggiata.

        L' altra avrà una velocità massima maggiore, ma impiega piu tempo per raggiungerla e su una distanza breve è in netto svantaggio.

        Torna tutto.
        Ultima modifica di pieroesse; 16-01-2004, 09:44.
        M

        Commenta


        • #5
          grazie mille! mi era sorto un dubbio di truffa! muhahahahaha

          bella spiegazione! grazie ancora!

          come cappero ho fatto a non pensarci?
          MG-ZR Club Italia
          :ciapet: :ciapet: Se la tua auto parte... ha bisogno di ferie :ciapet: :ciapet:
          Per arrivare all'alba..... non c'è altra via d'uscita che la Notte!

          Commenta

          Sto operando...
          X