Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'astronave!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un'astronave!!!!!



    Subaru Impreza STi WR1

    Cinquecento esemplari; non uno di più, non uno di meno. E’ questa la limitatissima tiratura annunciata per la serie speciale WR1 della Impreza STi, presentata dalla Subaru per celebrare la clamorosa e rocambolesca vittoria di Petter Solberg nel Mondiale Piloti Rally 2003.

    TUTTI IN FILA Gli appassionati del genere farebbero bene ad affrettare il passo verso la più vicina concessionaria Subaru. Pare infatti destinata ad andare esaurito in men che non si dica il lotto di cinquecento Subaru Impreza STi realizzate dalla Casa delle Pleiadi per festeggiare il trionfo di Petter Solberg nel Campionato del Mondo Piloti di Rally 2003, giunto quasi a sorpresa all’ultima gara di una stagione combattutissima. Il richiamo all’evento è reso palese dalla sigla che identifica questa serie commemorativa: WR1, dove le due lettere stanno per World e Rally mentre il senso del numero appare quanto mai evidente…

    PIÙ CATTIVA La WR1 è attesa su strada per il mese di aprile a un prezzo che si può ipotizzare vicino a quota 45.000 euro. Certo si tratta di un bel gruzzoletto, ma a giustificare il maggior esborso rispetto a una "normale" STi (che di suo costa comunque già più di 39.000 euro) vi sono numerose "chicche" tecniche oltre ad alcuni dettagli ad alto grado di spettacolarità, che rendono la WR1 ancor più aggressiva della progenitrice.

    GRIGLIATA La vettura sfoggia infatti un’ampia grigliatura anteriore in acciaio inox, fari di profondità dal disegno esclusivo e i nuovi cerchi a sette razze in alluminio da 18 pollici gommati Pirelli Pzero. Tutti questi particolari vengono messi in risalto dall’inedita tinta metallizzata "ice blue", che fa sembrare pure più grandi i panciuti passaruota e le enormi appendici aerodinamiche. Qualche modifica si registra anche nell’abitacolo. Un pomello del cambio differente, una tappezzeria color antracite dotata di nuove grafiche e una targhetta numerata sono però argomenti troppo effimeri…Meglio passare oltre e arrivare al sodo.

    AVANTI (O INDIETRO) TUTTA A distinguere la WR1 è infatti anche un assetto ribassato (-25 mm) di quelli che farebbero fare un figurone in una prova speciale su asfalto, con molle e tamponi di fondo corsa specifici. Autentico fiore all’occhiello di questa Impreza è tuttavia il differenziale centrale su cui il pilota può intervenire tramite un’apposita manopola posta vicino alla leva del freno a mano, per regolare a piacere la ripartizione della coppia motrice tra l’asse anteriore e posteriore. Questo dispositivo consente di adattare il comportamento della vettura in base alle caratteristiche del percorso, del fondo o anche solo ai capricci del guidatore, che può pertanto scegliere se trovarsi per le mani una vettura sotto o sovrasterzante, piuttosto che neutra.

    GUSTOLUNGO Sotto il cofano si trova una versione ipervitaminizzata del noto due litri boxer turbo, portato per l’occasione a 320 CV. La matematica non è un’opinione: all’appello risultano ben 55 CV in più di quelli offerti da una STi standard. Che, giusto per rinfrescare la memoria, archivia il passaggio da 0 a 100 km/h in soli 5,5 secondi… Immaginatevi dunque di cosa può essere capace la WR1, la cui dotazione tecnica si completa con un impianto frenante Brembo, un cambio a sei rapporti dagli innesti fulminei e raffinati differenziali Suretrac all’anteriore e al posteriore. Il divertimento, insomma, è davvero assicurato.


  • #2
    Stupenda ,azz costikkia ma li vale tutti
    Il differenziale centrale mi sembra tipo quello della Spec C,motore vitaminizzato anke quello è in linea con la versione nipponica.
    I cerki stupendiiiiiiiii.
    Pomello e griglia mi lasciano indifferente.
    Con questa WR1 voglio vedere come si metteranno le cose con la Evo
    Bella davvero,potente,e anke con l'assetto cosi piu cattiva e sicuramente con un comportamento migliore.
    Un applauso alle pleiadi
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

    Commenta


    • #3
      Sotto il cofano si trova una versione ipervitaminizzata del noto due litri boxer turbo, portato per l’occasione a 320 CV. La matematica non è un’opinione: all’appello risultano ben 55 CV in più di quelli offerti da una STi standard.

      Commenta


      • #4
        Io dico che la Mitsu il prossimo anno gli spezza le gambine alla sub...
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

        IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
          Io dico che la Mitsu il prossimo anno gli spezza le gambine alla sub...
          Muahaahha
          con ke modello?
          RS -> Spec C
          RS II -> STI
          E ora STI WR1
          qui unica cosa ke si spezzano sono i portafogli per portarsele a casa...ah x inciso una evo RS2 costa un bel 5-6K euro in piu della wr1
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

          335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

          Commenta


          • #6
            Lo so benissimo. Sto solo dicendo che con tutte queste sollecitazioni alle sfide si daranno molto da fare. Non scordarti che la Evo VII è la vettura a 4 cilindri più potente sul mercato coi suoi 271cv. Sto parlando di makkine normalmente in commercio e non a tiratura limitata.


            Con questo non voglio assolutissimamente insultare la tua makkina che èun signor bolide, però a me piace più la Evo.
            Ultima modifica di Mini Tuning; 16-01-2004, 16:35.
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • #7
              Re: Un'astronave!!!!!

              [QUOTE]Messaggio originariamente postato da black74
              [B]

              l'ho ordinata ieri 5.000€ d'acconto a scatola chiusa...........


































































              pare vero
              OBBBELIX THE POWER OF ROME
              Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

              Commenta


              • #8
                A scatola chiusa?
                Cos'è, radiocomandata???
                Se vuoi ti aiuto a montarla
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                IMPOSSIBLE IS NOTHING
                ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                Commenta


                • #9
                  Il muso non mi piace proprio, troppo tondeggiante e "gonfio"
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
                    A scatola chiusa?
                    Cos'è, radiocomandata???
                    Se vuoi ti aiuto a montarla
                    no ariva gia montata



                    ma je devo fa er pieno




                    OBBBELIX THE POWER OF ROME
                    Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X