Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • !! GENOVESI DA CORSA !!

    Tutto e' nato sabato scorso mi sono dato appuntamento con gtZack e ci siamo incontrati! Come ben sapete, parlare di auto con qualcuno che veramente le apprezza e le conosce come noi e' raro e quando capita .....be' e' veramente bello e costruttivo . Visto come e' andato l' incontro con Zack allora mi sono detto perche' non allargare la cosa . La mia idea e' quella di creare qualcosa tipo l' obelisco a Roma :rolleyes::rolleyes:, un punto di ritrovo per appassionati dove ci si incontra, si chiacchera e si fa amicizia.

    Faccio allora un appello a tutti i genovesi e dintorni, vediamo di vederci, magari gia' sabato sera, magari p.zza della vittoria o pizzale antistante liceo Doria e vediamo cosa succede!!! Nel forum ho visto che siamo almeno in 7!
    ANDRE 106, FRENO A MANO, GTZACK, MARCO82, ANIMESALVE, TEDDE e me.

    DAI RISPONDETE NUMEROSI! :
    Massi

    --suppliers of vw motorsport parts--

    --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

    *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
    *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

  • #2
    Tedde c'è!

    Massi,visto che sei anche venuto a "cercarmi" sull'altro post,come potrei mancare? Magari la domenica pomeriggio che in piazza Della Vittoria non c'è tanto macello...per lo meno sotto le caravelle...

    My Cars... Fatti un giro!!

    Commenta


    • #3
      Tedde c'è!

      Massi,visto che sei anche venuto a "cercarmi" sull'altro post,come potrei mancare? Magari la domenica pomeriggio che in piazza Della Vittoria non c'è tanto macello...per lo meno sotto le caravelle...

      My Cars... Fatti un giro!!

      Commenta


      • #4
        Marco82 forse!

        Io se posso ci vengo volentieri... anche se devo dire che non ho una gran macchina da sfoggiare come voi altri!!!
        Ditemi il giorno e l'ora esatta e vedrò se posso venire (cmq opterei pure io per domenica in piazza della Vittoria sotto le caravelle)
        Ci si becca!!!
        Ciao a tutti!!!
        Marco

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

        Commenta


        • #5
          x tutti

          Per me si puo' fare tranquillamente domenica pomeriggio davanti alle caravelle, diciamo verso le 15.00?
          Massi

          --suppliers of vw motorsport parts--

          --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

          *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
          *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

          Commenta


          • #6
            Ciao ragazzi, purtroppo per domenica devo dare forfet!
            Già che sabato pomeriggio devo fare un po' di manutenzione alla 'piccolina', che la mattina di domenica alle 6 mi alzo per il Gran Premio (...ed il pomeriggio sarò già tutto rincoglionito ), se la domenica non sto un po' con la mia ragazza mi ritrovo....castrato

            Sabato sera per le 21 - 21.30 andrebbe alla grande, fatemi sapere.



            P.S. x MassiPOLO2000:METTI IN VISTA LA TUA E-MAIL!!!
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

            ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

            Commenta


            • #7
              Ciao ragazzi, purtroppo per domenica devo dare forfet!
              Già che sabato pomeriggio devo fare un po' di manutenzione alla 'piccolina', che la mattina di domenica alle 6 mi alzo per il Gran Premio (...ed il pomeriggio sarò già tutto rincoglionito ), se la domenica non sto un po' con la mia ragazza mi ritrovo....castrato

              Sabato sera per le 21 - 21.30 andrebbe alla grande, fatemi sapere.



              P.S. x MassiPOLO2000:METTI IN VISTA LA TUA E-MAIL!!!
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

              ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

              Commenta


              • #8
                x gtzack

                ehi ti stavo proprio cercando!!!
                Io non ho problemi ne per sabato sera ne per domenica pomeriggio (la mia donna e' molto comprensiva), comunque io e te possiamo vederci sabato sera come l' altra volta se hai tempo e voglia.
                Per domenica pomeriggio potresti fare anche solo un salto 20 minuti, tanto per farti vedere e poi proseguire con la donna, tanto non e' che staremo li' tutto il pomeriggio; anche io ho dei doveri coniugali da rispettare!!

                il mio e-mail e': mastebor@galactica.it

                Ciao Zack a domani sera
                Massi

                --suppliers of vw motorsport parts--

                --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

                *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
                *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

                Commenta


                • #9
                  io sono di savona ultimamente sono un bel po' incasinato.. cmq prima o poi ci si incontra tutti!!!!
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #10
                    io sono di savona ultimamente sono un bel po' incasinato.. cmq prima o poi ci si incontra tutti!!!!
                    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                    Contattami
                    UnoGas.iT
                    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X