Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:Come vi comportate sull'autostrada?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio:Come vi comportate sull'autostrada?

    frequentando spesso l'autostrada vedo sempre piu' spesso gente con macchine comuni ke puntualmente nn rispetta i limiti a fari spenti e spesso fa' manovre pericolose ecc....mi e' capitato di incontare una punto acchittata tipo la mia ed il conducente viaggiava in regola con i limiti a fari accesi e cinte allacciate......siccome se la prendono sempre con noi tuners ho pensato di fare questo sondaggio......potete anke nn risp ma almeno votate tanto il voto e' segreto!!!!!!!
    29
    Rispetto il codice stradale e gli altri
    79.31%
    23
    Sono il padrone della strada
    20.69%
    6

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

  • #2
    allora..

    presupposto he chi conosc el autostrade liguri (A7,A6,A10 A12 A26..) sa che non esiston rettilinei..

    io l'auto la uso per spostamenti brevi..e l'autptrada la prendo non troppo spesso..
    cmq io da sempre rispetto TUTTO:

    distanza di sicurezza..(che raddoppia sul bagnato)
    corsie..(occupo sempre la corsia libera a destra)
    luci, frecce cinture ecc...)
    nno effettuo mai sorpassi azardatti..non chiudo la curva alla corda amgari quando ho appena sperato qualcuno...
    ovviamente non supero MAI a destra..(anche se a volte con sto vizio che abbiam in italia di star tutti a sinistra mi viene voglia..)
    ecce cc


    l'unica cosa che non rispetto mai sono i limiti..

    da noi ci son posti con limiti da 60..da 80 dove a 130 mi sembra di star fermo..(ovviamente in condizioni di asfalto perfetto..un po di umido e io vado max agli 80..)
    e mi trovo sempre a superarli senza motivi particolari (voglia di correre ecc..)..
    anche perche' se vuoi ritrovarti in curva con un autoarticoalto che ti supera emagari ti stringe qua basta che rispetti i limiti..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Ho votato...Ah dimenticavo...I limiti non...vabbé lasciamo stare...
      "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
      Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
      Ultimo giorno da studente 05/10/2005
      "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

      Commenta


      • #4
        io non ho autostrade....vivo in Sardegna...di conseguenza diciamo che "non mi comporto" !

        Commenta


        • #5
          sempre in seconda corsia e la terza la uso solo x sorpassare xo`visto la quasi rettilineita`della A4 il limite ogni tanto viene superato
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #6
            Sono il padrone della strada


            no dai... diciamo che cerco il + possibile di rispettare il codice della strada... ma è dura suprattutto x i limiti di velocità
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


            TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

            Commenta


            • #7
              io sono sempre + o - a 140 come vel, poi per quanto riguarda le regole di carattere generale (nn soprassare sulla destra e altre) quelle le rispetto sempre......
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

              Commenta


              • #8
                Rispetto tutte le norme!

                bè ogni tanto una accelleratuccia la faccio...è logico
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  Sto nelle regole,anche se a volte i limiti li supero.

                  qll che mi stanno piantati in 2corsia li odio,ma qll che sorpassano sulla dx li vorrei annientare

                  Commenta


                  • #10
                    concordo!è pericolosissimo!

                    meno male che ci sono in giro dei "BRAVI" guidatori come NOI
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X