Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esistono auto non tuningzabili?

qst domanda nasce dalla discussione sulla 360 della novitec e a molti nn piace xchè una Ferrari deve rimanere originale.Siete d'accordo?
    Si tutte
    26.64%
    No dalle microcar in su
    21.03%
    No dalle berline medie in su
    4.67%
    No dalle ammiraglie in su
    7.48%
    No solo le supercar(ferrari lamborghini ecc...)
    40.19%

le ferrari e poche altre non le toccherei se non con pochi interventi e comunque non radicali. per le altre nessun problema
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

io non toccherei mai le sportive estreme (porche, ferrari, maserati ecc) e le citycar (tipo agila, panda, matiz)

le altre tutte

Commenta

Secondo me ci sono auto che si prestano ed altre no. Ma come tuning intendi estetica o anche motore??
        Perché io a livello motoristico preparerei qualsiasi tipo di auto, ma a livello estetico lo farei in veramente poche auto...
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29
        Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

le sportive pure..... non le toccherei manco sotto tortura......

ferrari.... lamborghini.... porsche.... maserati.... zonda.... etc....

guai a chi le tocca....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

se ho i soldi, e non sono soddisfatto di quello che ho (che sia porsche, ferrari o quello che volete) io elaborerei senza pensarci tanto.

il tuning è fatto per migliorare, e sono convinto che sia tutto migliorabile.
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Messaggio originariamente postato da pAGanO
              Secondo me ci sono auto che si prestano ed altre no. Ma come tuning intendi estetica o anche motore??
              Perché io a livello motoristico preparerei qualsiasi tipo di auto, ma a livello estetico lo farei in veramente poche auto...
              entrambe le trasformazioni

Commenta

ho votato l'ultima....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

ferrari solo motore (e da chi ci capisce non con fai da te...) oppure ricarrozzarle da capo come si faceva anni fa;

le altre comprese lamborghini e porsche fateci quello che vi pare
                  I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                  ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

le vie del tuning sono infinite...
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Sto operando...
                    X