Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il milgior fuoristrada stradale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il milgior fuoristrada stradale

    sembra un contro senso , ma non è cosi secondo voi quale è il migliore fuoristrada su strada ???

  • #2
    sicuramente il mercedes ml 270 cdi
    e' integrale,e' Mercedes,va abbastanza (170hp,185km/H)
    ovviamente in fuoristrada e' quello che e',comunque almeno le ridotte le ha

    Commenta


    • #3
      dovresti essere molto piu' preciso quando usi il termine

      fuoristrada stradale....

      cosa intendi per fuoristrada ???? devo usare l'esatta definizione e adattarla al piu' bel modello stradale ????

      L'Ml e' molto bello ma.... se lo strisci poi piangi... costa anche non un follia ma......

      Nismo.... che ci devi fare con questo mezzo ?????


      Buon fango !!!

      Commenta


      • #4
        A me fa impazzire l'X5 della Bmw ha una linea troooooooooppo bella.. (per quello che me ne capisco)
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          si... magnifico e monumentale ma....

          qualche giorno fa' in una gita fuori porta ho portato con me qualche amico...e uno di loro ha proprio l'X5 3.0 benzina..

          a parte il consumo da carro armato.... in 4 ore di giretti stupidi e qualche guado ha rimediato quasi 3 milioni di danni....

          Fuoristrada e' Fuoristrada sport utility wagon e' un'altra cosa.... anche se assomiglia a un fuoristrada.

          Buon Fango !!!

          Commenta


          • #6
            ... il mio naturalmente

            e se no perche' l'avrei comprato ?

            Ha le ridotte, anche se non le usero' mai (almeno spero), un motore generoso (158 Kw), abbastanza spazioso (anche se per me e' ancora piccolo), non consuma molto (il Van che avevo prima era solo un 6 cil 3.7 e beveva D+ ) e un estetica che mi piace, forse anche di piu' del modello nuovo, e anche il cambio, nonostante sia automatico, secondo me e' una bomba, facile da usare e molto versatile per tutte le occasioni ad esempio con il controllo elettronico si possono togliere gli overdrive ed usarlo "sportiveggiante".
            Il mio (e' un Laredo) ha solo il "cruis control" (si scrive cosi'?), mentre la versione un po' piu' di lusso ha anche un buon check control di tutti i sistemi.
            Certo che non e' un "vero" fuoristrada, e che fila un po' meno del Bmw (il mio dovrebbe arrivare al max ai 200, anche se io non ci ho mai provato).
            La cosa che piu' mi affascina e' comunque il V8 e la provenienza USA, due cose di cui sono un appassionato.
            Non ultimo ce ne sono in giro d'occasione e a buon prezzo anche in Italia, spesso provenienti dall'estero.

            Ciao
            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • #7
              Toyota

              Ciao a tutti!!!Il Toyota Land Cruiser 3.0 td common rail è una bomba in fuoristrada, ma lo può essere anche su strada, a patto di montare sospensioni + rigide e magari una bella centralina e overboost. Mio padre ce l'ha così e posso assicurarvi ke è una bomba!!!

              Commenta


              • #8
                fuoristrada? no, solo un capriccio...

                mia madre si è voluta comprare il mitsubishi pajero PININ ! tre porte di arroganza ,di ostentazione, grigio argento per giunta!!!!!!!!!!!
                io volevo il defender TD5, una bomba! naturalmente con aria condizionata...

                queste donne...




                MHR

                Commenta


                • #9
                  l'ML non lo uso io
                  andare a far fuoristrada duro con una macchina cosi' significa far danni
                  per quello ho un Santana

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Raga, quale fuori strada mi consigliate?
                    :cool:;)DJ Paolo;):cool:

                    SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X