Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vorreste provare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa vorreste provare?

    cosa preferireste: 1) fare un giro su una F1?
    2)fare un giro su una motoGP?
    3)fare uno sparo su un top fuel?
    61
    giro su F1
    63.93%
    39
    giro su motoGP
    9.84%
    6
    sparo su top fuel
    8.20%
    5
    giro su una WRC
    18.03%
    11
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

  • #2
    F1
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #3
      Voglio provare i 16000 giri di quel bel motorino ferrari!!!
      "Non pensare alle conseguenze, fallo e basta!!"
      "Turbo?....che botta!"

      Forza Milan Campioni di sempre

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Gipsyna
        F1
        senti la mia mamma vuole adottare un bimbo...che ne dici? fai 6 mesi da noi e se mesi da te...io ai tuoi dò mia sorella per i sei mesi di buco!!!

        ...F1 anche io!
        I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
        ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da michelangelo
          senti la mia mamma vuole adottare un bimbo...che ne dici? fai 6 mesi da noi e se mesi da te...io ai tuoi dò mia sorella per i sei mesi di buco!!!

          ...F1 anche io!
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #6
            sei troppo grande!!a queste cose dovrei pensarci io che ho solo 4 anni in più
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • #7
              io un giro su una mtogp

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                F1
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • #9
                  f1


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • #10
                    F1, anche se credo che mi girerei alla prima curva!
                    Volkswagen Polo Zone Member n°035
                    "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
                    Right now I'm on the edge, so don't push me
                    I aim straight for your head, so don't push me
                    Fill your ass up with lead, so don't push me
                    I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X