Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i pentiti di Chris Bangle....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i pentiti di Chris Bangle....

    Devo ritiare quello che ho detto in giro, ad amici ecc... Chris Bangle, mi rimangio tutto, ci ho fatto l'occhio e le nuove BMW, mi piacciono, non aveo capito un piffero della nuova linea.

    Quanti di voi si sono ricreduti?
    Quanti sono stati fin dall'inizio sostenitori del nuovo BMW style?


    p.s. e pensare che ho anche firmato la petizione su non mi ricordo quale sito, contro Chris Bangle
    Ultima modifica di redbrain; 22-01-2004, 14:11.
    DIVORATORI DI KM
    THE PRESIDENT

  • #2
    A me lo stile di Bangle mi è piaciuto subito
    PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
    CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

    Commenta


    • #3
      Anche la BMW ci ha ripensato:

      20/1/2004
      Secondo autorevoli fonti giornalistiche britanniche, il matrimonio tra BMW e Chris Bangle, estroso e discusso responsabile dello stile degli ultimi modelli della Casa di Monaco, potrebbe sciogliersi subito dopo la presentazione, in autunno, della nuova "serie 1".
      Capo designer del costruttore bavarese da circa un decennio, Bangle ricevuto aspre critiche da addetti ai lavori e puristi della marca soprattutto per le linee un po' troppo ardite dell'ultima "serie 7".
      Non è detto, comunque, che il sodalizio non possa essere salvato. In tal caso, però, a Bangle non sarebbero più affidati incarichi strettamente operativi: andrebbe a sovrintendere il lavoro di un gruppo di designer, ognuno dei quali responsabile di uno specifico settore.
      “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

      Commenta


      • #4
        però secondo me è colpa del resto del mercato, che ci spinge a volere macchine tutte uguali, e allo stesso tempo a lamentarci perchè sono tutte uguali.....

        E quando vediamo una novità storciamo il naso....

        Bangle, in ogni caso, ha appesantito le linee, e secondo me questo si sente.....però sono comunque belle auto, ed apparte noi appassionati, la gente compra schifezze ben peggiori ad occhi chiusi, figuriamoci se le nuove bmw non piacciono....a Verona c'è ne sono un botto di serie 7, 5 e ho gia visto 2 serie 6.
        DIVORATORI DI KM
        THE PRESIDENT

        Commenta


        • #5
          io non riesco a sopportare la serie 7!

          dove è finita la sportività slanciata delle vecchie BMW?????

          la Z4 ha una linea particolare

          la serie 5 invece non mi piacciono molto i fari anteriori per il resto è stupenda!

          la serie 6 è bruttissima secondo me!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Le nuove BMW le trovo troppo massicce, e non mi piace il nuovo stile delle plance. La Z4 però mi piace.

            Smentito l'allontanamento di Bangle:

            "Chris Bangle rimane saldamente al vertice del design di BMW, smentendo le voci che lo davano pronto a lasciare la Casa bavarese. Il discusso ideatore dello stile dell'ultima "serie 7", forte della rinnovata fiducia da parte dei vertici del Gruppo, sovrintende ora all'attività di tre team guidati da Adrian van Hooydonk (BMW), Gert Volker Hildebrand (Mini) e Ian Cameron (Rolls-Royce). "
            “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

            Commenta


            • #7
              Bangle ha rovinato lo stile delle BMW.

              Nuova serie 7: pessima
              Nuova serie 6: linea pesante, coda oscena
              Nuova serie 5: come sopra
              Nuova X3: penosa

              Insomma.....da licenziare!
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                A me le nuove BMW piacciono però le ho dovute gurdare attentamente. A prima vista sembrano brutte poi quando ci si fa l'occhio non dispiacciono...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #9
                  A me non è piaciuto sin da subito, potrebbero essere macchine buone per dei giovani ma la maggior parte delle persone che compra serie 5 e serie 7 non ha meno di 40 anni di solito..
                  da me sto vedendo una marea di serie E Mercedes infatti e pochissime serie 5

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: i pentiti di Chris Bangle....

                    Messaggio originariamente postato da redbrain
                    Devo ritiare quello che ho detto in giro, ad amici ecc... Chris Bangle, mi rimangio tutto, ci ho fatto l'occhio e le nuove BMW, mi piacciono, non aveo capito un piffero della nuova linea.

                    Quanti di voi si sono ricreduti?
                    Quanti sono stati fin dall'inizio sostenitori del nuovo BMW style?


                    p.s. e pensare che ho anche firmato la petizione su non mi ricordo quale sito, contro Chris Bangle

                    a me sinceramente piace molto la nuova linea della Bmw


                    soprattutto la z4 è bellissima
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X