Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Vi sembra possibile??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Vi sembra possibile??

    Allora vi dico subito stasera cosa mi è successo....alla mia povera punto!!
    Percorrevo la mia bella strada statale che porta a bologna ad un certo punto nell'altra corsia mi accorgo che c'era la polizia municipale che stava fermando un'altra auto ma passando...hanno visto la mia macchina con le luci di posizione BLU !! si sono sono fiondati in macchina e mi hanno seguito...me se sono reso subito in 2 secondi mi sono fiondato in una strada privata buia....troppo facile cosi....infatti hanno visto benissimo dove ero andato...
    Arrivando al dunque mi sono beccato la bellezza di 343,35 Euro di multa aggiungendo che adesso devo fare la revisione visto che mi anno sequestrato anche il libretto...
    Visto che di violazioni nn me ne intendo e stata una procedura giusta ?? se avete qualche idea o suggerimento x nn farmi pagare la multa ditemelo....

  • #2
    caxxo che storia per me' non c'e nulla da fare dovrai pagare almeno che non fai faccia illuminata
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 43

    Commenta


    • #3
      343€ e ritiro del libretto per le luci di posizione blu, allora io le mia le tolgo subito
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Ma Vi sembra possibile??

        Messaggio originariamente postato da dimitri3000
        Allora vi dico subito stasera cosa mi è successo....alla mia povera punto!!
        Percorrevo la mia bella strada statale che porta a bologna ad un certo punto nell'altra corsia mi accorgo che c'era la polizia municipale che stava fermando un'altra auto ma passando...hanno visto la mia macchina con le luci di posizione BLU !! si sono sono fiondati in macchina e mi hanno seguito...me se sono reso subito in 2 secondi mi sono fiondato in una strada privata buia....troppo facile cosi....infatti hanno visto benissimo dove ero andato...
        Arrivando al dunque mi sono beccato la bellezza di 343,35 Euro di multa aggiungendo che adesso devo fare la revisione visto che mi anno sequestrato anche il libretto...
        Visto che di violazioni nn me ne intendo e stata una procedura giusta ?? se avete qualche idea o suggerimento x nn farmi pagare la multa ditemelo....
        ci sono due possibili interpretazioni del codice della strada che possono venire applicate al tuo caso.
        1) l'installazione delle posizioni blu viene considerata come una modifica dei dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione. --> art.78 cc.1,3,4 --> multa da euro 343,35 a euro 1376,55 + il ritiro del libretto
        2) le posizioni blu non vengono considerate come una modifica, ma come un dispositivo non conforme alle disposizioni vigenti. --> art 72 cc 1,13 --> multa da euro 68,25 a euro 275,10


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          Io so che se eri andato in una strada privata non possono entrare e specialmente farti storie... parlo per esperienza personale... dopo qualche freno a mano ci siamo accorti che avevamo i carabinieri dietro, allora siamo entrati nella mia strada privata e li non hanno fatto niente.... Bhò prova informarti...
          SAXO' EXTREME RULEZLA MIA BIMBA - watch your back!
          -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°32 socio completamente fuso
          Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
          Referendum Omologazioni Cee

          Commenta


          • #6
            Effettivamente se la strada è privata NON possono fare multe!! Riguarda il verbale e vedi che via è stata riportata, ij caso sia stata scritta quella privata fai ricorso, in caso sia stataq scritta quella statale e tu eri su quella privata.... fai ricorso
            il sotterraneo continua a trasmettere

            ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

            Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

            Commenta


            • #7
              non dobbiamo pero' dimenticare che l'infrazione non e' stata commessa su strada privata, bensi' su strada pubblica aperta al traffico. inoltre bisogna tenere presente che egli era inseguito dalla polizia e che la strada privata e' solo il luogo in cui si e' concluso l'inseguimento


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #8
                mmmmm

                ok nel verbale hanno scritto S.S. 9 imola bologna/via calabria(la strada privata)!!nella parte della violazione hanno scritto: che stavo percorrendo la SS 9 in direzione bologna "con veicolo al quale erano state apportate modifiche alla caratteristica costruttiva senza aggiornamento della carta di circolazione(come faccio ad aggiornarla se non si potevano mettere??)veniva infatti accertato che aveva installato luci anteriori di colore blu internamente al gruppo ottico sinistro e destro "

                Adesso come la mettiamo??
                Come posso far ricorso?? mi attacco sulla cosa che ero su una strada privata?? o altro??

                Commenta


                • #9
                  mmmmmmmmmmm 2

                  poi adesso c'e anche un problema ho anche lo scarico sulla mia macchina xò ho l'omologazione e adesso ho sentito che l'ingegniere che accertera la revisione potrà farmi delle pippe... ma...che kulo....

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da VTs R
                    Io so che se eri andato in una strada privata non possono entrare e specialmente farti storie... parlo per esperienza personale... dopo qualche freno a mano ci siamo accorti che avevamo i carabinieri dietro, allora siamo entrati nella mia strada privata e li non hanno fatto niente.... Bhò prova informarti...
                    Messaggio originariamente postato da Dario D.
                    Effettivamente se la strada è privata NON possono fare multe!! Riguarda il verbale e vedi che via è stata riportata, ij caso sia stata scritta quella privata fai ricorso, in caso sia stataq scritta quella statale e tu eri su quella privata.... fai ricorso
                    si ma scusate...... io penso ke ciò sia vero se L'INFRAZIONE viene eseguita in strada privata...

                    cioè nn è ke la strada privata ti salva o annulla le infrazioni... allora io mi metto a fare le sgommate o le impennate col motorino su una strada statale, poi mi infilo in una strada privata e nessuno mi può dir niente????? mah... nn credo ke funzioni così...

                    io direi ke se sul verbale è stata riportata la strada privata allora potresti fare ricorso... se è stata riportata la strada statale... mi sa ke puoi fare ben poco oltre a pagare..........
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X