Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho distrutto la macchina!! Cretino che non sono altro!! :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho distrutto la macchina!! Cretino che non sono altro!! :(

    Scusate lo sfogo, ma ho bisogno di supporto morale (anche se avrei più bisogno di supporto economico, ora come ora!!).

    Oggi alle 16 circa percorrevo un tratto di strada rettilineo, striscia tratteggiata e corsia opposta libera. Davanti a me 2 camion e 2 auto, si procedeva a 35-40 orari. Mi viene la bella pensata di superare la piccola colonna (la strada, la striscia tratteggiata e la visuale permettevano tale manovra). Inizio la manovra, non sarà stato a più di 65-70 km/h (limite 70). Arrivato davanti al 1° camion (uno di quelli duri duri, quelli da cava) mi accorgo che ha la freccia sinistra alzata (era coperto dal 2° mezzo pesante, quindi non ho proprio visto la sua freccia), per svoltare in una strada, appunto, alla sua sx. Freno, ma lo spazio è insufficiente. Grazie all'ABS la frenata è stata rapida e corta,ma non troppo. Sarebbero bastati quei 50 cm in + di spazio (o quei 5-10 km/h in meno) e me la sarei cavata con uno spavento e gli insulti di tutti quelli che c'erano in colonna. Invece la sfiga vuole che lospazio era insufficiente e sono finito sotto al camion.
    Morale della favola: al camion nessun danno (gli avrò picchiato dentro al massimo a 10-15 orari), ma la mia macchinina sta proprio male...

    Il cofano è distrutto e penzolante (è rimasto fissato solo dalla cerniera destra), il radiatore credo sia bucato (fumava, ma spero sia solo un manicotto staccato), il parafango sx è piegato in 2, il faro sx è rotto, idem x la mascherina... L'airbag (dato l'urto ridotto) non è scoppiato, meno male! Io sto benone e sono qui a raccontarvi la disavventura...

    Grazie a:
    - Grazie al cielo sto bene
    - Grazie al cielo non passava la polizia, sennò ciao patente!!
    - Grazie al camionista e titolare della cava in cui stava entrando (un signorer meridionale, squisitamente gentile) per la sua pazienza e comprensione (è stato un vero signore, in barba a chi li reputa dei pazzi o dei cafoni), e grazie anche per avermi momentaneamente ospitato la vettura
    - Grazie al personale dell'officina vicina all'accaduto per avermi fatto pulire le scarpe piene di fango (raccolto nella cava)
    - Grazie a quella coppia di Novara che mi ha dato un passaggio fino in città (20 km circa)
    - Grazie al mio amico Daniele per avermi portato a casa (altri 5 km)
    - Grazie ai miei padroni di casa che mi hanno messo a disposizione la loro auto finché la mia non sarà guarita
    - Grazie a Tiziana per l'enorme aiuto morale e le sue dolci parole di conforto (ha detto che per una volta ho rischiato di non essere io a regalarle dei fiori, ma lei a me!! -sgratt sgratt!!-)
    - Grazie a voi per il supporto morale
    - Grazie al ca**o per tutti i soldi che devo sborsare... Speriamo che il mio zietto carrozziere mi possa trattare bene, magari è l'occasiona giusta per montare il cofano Esquiss' e i fari Morette...


    E' incredibile nel giro di una mezz'ora vedere quanta gente faccia un piccolo ed insignificante gesto per aiutarti, che però per chi lo riceve è tutt'altro che insignificante...
    Ultima modifica di xlniko; 23-01-2004, 18:27.

  • #2



    Mi dispiace veramente tanto... PIENA SOLIDARIETà


    Però perdonami una cosa...



    Grazie al ca**o per tutti i soldi che devo sborsare... Speriamo che il mio zietto carrozziere mi possa trattare bene, magari è l'occasiona giusta per montare il cofano Esquiss' e i fari Morette...
    Mi hai fatto morire dal ridere Un grande


    Forza forza che è la volta buona che la stravolgi in meglio!


    Un saluto

    ^F4sT^
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

    Commenta


    • #3
      Re: Ho distrutto la macchina!! Cretino che non sono altro!!

      Messaggio originariamente postato da xlniko
      Scusate lo sfogo, ma ho bisogno di supporto morale (anche se avrei più bisogno di supporto economico, ora come ora!!).

      Oggi alle 16 circa percorrevo un tratto di strada rettilineo, striscia tratteggiata e corsia opposta libera. Davanti a me 2 camion e 2 auto, si procedeva a 35-40 orari. Mi viene la bella pensata di superare la piccola colonna (la strada, la striscia tratteggiata e la visuale permettevano tale manovra). Inizio la manovra, non sarà stato a più di 65-70 km/h (limite 70). Arrivato davanti al 1° camion (uno di quelli duri duri, quelli da cava) mi accorgo che ha la freccia sinistra alzata (era coperto dal 2° mezzo pesante, quindi non ho proprio visto la sua freccia), per svoltare in una strada, appunto, alla sua sx. Freno, ma lo spazio è insufficiente. Grazie all'ABS la frenata è stata rapida e corta,ma non troppo. Sarebbero bastati quei 50 cm in + di spazio (o quei 5-10 km/h in meno) e me la sarei cavata con uno spavento e gli insulti di tutti quelli che c'erano in colonna. Invece la sfiga vuole che lospazio era insufficiente e sono finito sotto al camion.
      Morale della favola: al camion nessun danno (gli avrò picchiato dentro al massimo a 10-15 orari), ma la mia macchinina sta proprio male...

      Il cofano è distrutto e penzolante (è rimasto fissato solo dalla cerniera destra), il radiatore credo sia bucato (fumava, ma spero sia solo un manicotto staccato), il parafango sx è piegato in 2, il faro sx è rotto, idem x la mascherina... L'airbag (dato l'urto ridotto) non è scoppiato, meno male! Io sto benone e sono qui a raccontarvi la disavventura...

      Grazie a:
      - Grazie al cielo sto bene
      - Grazie al cielo non passava la polizia, sennò ciao patente!!
      - Grazie al camionista e titolare della cava in cui stava entrando (un signorer meridionale, squisitamente gentile) per la sua pazienza e comprensione (è stato un vero signore, in barba a chi li reputa dei pazzi o dei cafoni), e grazie anche per avermi momentaneamente ospitato la vettura
      - Grazie al personale dell'officina vicina all'accaduto per avermi fatto pulire le scarpe piene di fango (raccolto nella cava)
      - Grazie a quella coppia di Novara che mi ha dato un passaggio fino in città (20 km circa)
      - Grazie al mio amico Daniele per avermi portato a casa (altri 5 km)
      - Grazie ai miei padroni di casa che mi hanno messo a disposizione la loro auto finché la mia non sarà guarita
      - Grazie a Tiziana per l'enorme aiuto morale e le sue dolci parole di conforto (ha detto che per una volta ho rischiato di non essere io a regalarle dei fiori, ma lei a me!! -sgratt sgratt!!-)
      - Grazie a voi per il supporto morale
      - Grazie al ca**o per tutti i soldi che devo sborsare... Speriamo che il mio zietto carrozziere mi possa trattare bene, magari è l'occasiona giusta per montare il cofano Esquiss' e i fari Morette...


      E' incredibile nel giro di una mezz'ora vedere quanta gente faccia un piccolo ed insignificante gesto per aiutarti, che però per chi lo riceve è tutt'altro che insignificante...

      mettila così, hai avuto l'occasione di imparare la lezione (diciamo così) stasera vatti a prendere una birretta e fatti consolare da qualche pupa...finchè lo racconti...
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

      Commenta


      • #4
        azzo mi dispiace Niko!


        vabbeh dai l'importante è che tu sia ok!

        Commenta


        • #5
          Sì, ma la mia piccola...!!! Zero, mi capisci, vero? Vabbé, la tua stava peggio, ma quando capita agli altri è fil d'origano in culo, quando capita a te è palo del telefono!!!
          E' la prima volta in 12 anni di patente che mi capita una cosa così...
          Grazie ragazzi!! Anche se mi viene da piangere...

          PS: dove li trovo i fari della Morette??

          Stasera birretta? Ubriacatura stravolgente e totale, tanto non devo manco guidare!!! Vai che è la volta buona!

          Ultima modifica di xlniko; 23-01-2004, 18:35.

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Ho distrutto la macchina!! Cretino che non sono altro!!

            Messaggio originariamente postato da michelangelo
            mettila così, hai avuto l'occasione di imparare la lezione (diciamo così) stasera vatti a prendere una birretta e fatti consolare da qualche pupa...finchè lo racconti...

            michè ankio cuando tirai al muro la mia clio ci fu la tua ragazza a consolarmi



            miche' ricorda che mi devi offrire 2 becks
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Re: Ho distrutto la macchina!! Cretino che non sono altro!!

              Messaggio originariamente postato da G-Lader
              michè ankio cuando tirai al muro la mia clio ci fu la tua ragazza a consolarmi



              miche' ricorda che mi devi offrire 2 becks

              si ma tu quando è che ti fai la morosa che ho bisogno di consolarmi anche io??????

              I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
              ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

              Commenta


              • #8
                bono michè'


                quando fai la barchetta TURBO? a monza cera e andava forte ! te cosa aspetti?


                ciao
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  bono michè'


                  quando fai la barchetta TURBO? a monza cera e andava forte ! te cosa aspetti?


                  ciao
                  aspetto che mi versi i 3000 euri che servono per il kit
                  I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                  ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                  Commenta


                  • #10
                    michè se aspetti me.........ora che ho 3000 euri da darti! sei gia tr vecchio per goderti la barchetta turbo!


                    cmq per me sarebbe una figata sai come ci resta male la gente?? infondo la barchetta nn e 1 missile ma se metti il 2.0 16v T hehehehhehe mangi l'asfalto
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X