Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Avete Nel Vostro Garage???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa Avete Nel Vostro Garage???

    SU FATEVI SOTTO CON IL SONDAGGIO!!!!
    COSA AVETE NEL VOSTRO GARAGGE (SE C'E L'AVETE) OLTRE AL VOSTRO BOLIDE O I VS BOLIDI!!!!
    17
    HO PRATICAMENTE UNA CONCESSIONARIA, COMPLETA DI OFFICINA CON TUTTI GLI ATTREZZI POSSIBILI...
    17.65%
    3
    OLTRE AL MIO BOLIDE HO ANCHE AATRI MEZZI MOTORIZZATI
    11.76%
    2
    HO SOLO IL MIO BOLIDE E QUALCHE ATTREZZO
    29.41%
    5
    HO ENTRO IO IN AUTO O TENGO GLI ATTREZZI
    11.76%
    2
    GARAGE QUESTO SCONOSCIUTO
    29.41%
    5
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

  • #2
    il mio bolide, le gomme da neve ed il compressore per i pneumatici


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      Mh... La macchina, le gomme e i cerchi da pista, un pò di attrezzi, pezzi originali e il compressore...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #4
        la macchina un treno di gomme attrezzamentamenti vari questo intanto che la metto nel garage del mio nonnino aspettando di fare spazio nel mio che c`e`dentro di tutto caxxo in 300 mq ci arrivero`a trovare un posticino x la macchina
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #5
          3 auto, 2 scooter e poi tonnellate di attrezzi!

          Commenta


          • #6
            Mini officina.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              la macchina.. lo scooter.. le bici.. la macchina del papi.. una stufa.. vari armadi con dentro tutte le cose della mamma.. e poi al piano di sopra ci tengo i pezzi di ricambio originali.. attrezzi e robe varie ne ho poca.. cioe nn in garage.. vado nell'officina del papi

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #8
                Un po bel po di atrezzi e i miei mezzi


                non dico che voglio fare una mini officina ma sono in cerca di atrezzatura tipo:

                4 colonnette serie
                1 cric a rotelle

                qlc chiave a snodo

                il compressore e la pistola

                e la capretta

                estrattore testine sterzo

                poi un assortimento di bussole.....( ho solo 10,11,12,13,16,17,19) mi mancano quelle grosse!

                per il resto vado bene cosi
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  Ah, dimenticavo...
                  Al piano di sopra c'è lo Zip SP di mio fratello super intopato...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • #10
                    io in garage ho 2 auto(tra cui il mio che non e' di certo un bolide),qualche attrezzo,tipo chiavi estrattori eccecc...........mi manca solo una dinamometrica e posso cambiare di tutto
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X